Calciomercato+Inter%3A+Nainggolanin+India%3F
ilcalcioignorantecom
/2020/11/10/calciomercato-inter-nainggolanin-india/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter: Nainggolanin India?

Published by
Antonio

Calciomercato Inter: Nainggolan in India?

Raja Nainggolan potrebbe sbarcare presto in India. Il centrocampista belga sarebbe stato proposto ad una squadra indiana.

Tuttavia il suo pesante ingaggio in questo momento rappresenterebbe un vero e proprio problema. Anche per il campionato indiano che non sembra potersi permettere uno stipendio da 5 milioni a stagione.

 Radja ha capito più che mai che per lui ora c’è solo l’Inter. Il centrocampista, che da anni non viene chiamato dal Belgio, in queste due settimane di lavoro potrebbe convincere Antonio Conte a schierarlo.

Ad oggi Naiggolan, infatti, ha collezionato solo tre minuti in campo in Champions League, con il Real Madrid e meno di 45 in campionato.

Tra panchine e quarantena ha giocato sedici minuti alla prima di campionato con la Fiorentina, dieci con il Genoa, dodici con il Parma. Con l’Atalanta non è entrato proprio in campo come accaduto in Europa, nelle prime due gare del girone. Un rendimento completamente a quello con il quale Radja era arrivato a Milano per volere di Luciano Spalletti. Allora era un titolare fisso: giocava, segnava e realizzava assist. Poi è arrivato Conte e sono fioccate le cessione.

Di Icardi, in primi, poi di Perisic ed infine la sua. Gli ultimi due dopo aver giocato uno un’intera stagione a Cagliari e l’altro essere diventato campione d’Europa col Bayern Monaco sono tornati  giocare con i nerazzurri.

Tuttavia iil croato ha trovato i suoi spazi, Radja ancora no. Perisic ha approfittato della penuria di attaccanti ed esterni. Per Naiggolan la sutuzione è difficile avendo davanto caliatore come Barella come Vidal e Brozovic che oggi sembrano avere qualcosa più di lui. Ma Radja è un combattente e proverà a recuperare in queste settimane di sosta dove lui è rimasto a disposizione di Antonio Conte che, finalmente, potrà apprezzarne le qualità in campo e non solo.

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago