Fiorentina: esonero Iachini, incredibile Commisso

Notizie Fiorentina: esonero Iachini, incredibile Commisso

Fiorentina, Rocco Commisso potrebbe decidere di esonerare Beppe Iachini ma attenzione, a sorpresa la decisione potrebbe anche non arrivare.

Come riportato dal CDS, ad oggi Beppe Iachini continua a camminare su un filo sottilissimo.

Secondo le ultime in arrivo da Firenze, alla società e ai dirigenti il presidente Rocco Commisso non ha fatto arrivare alcuna comunicazione. La “bolla” della squadra ed il conseguente blocco da parte della Asl Toscana Centro dei 13 Nazionali ha rimandato qualsiasi discorso.

Domani, alla ripresa dell’allenamento, la Fiorentina farà sapere a Iachini se sarà o meno esonerato.

Ultime Fiorentina: Commisso esonererà Iachini? Al sui posto Prandelli

Intanto per il suo posto è pronto Cesare Prandelli, l’ex ct pronto a tornare sulla panchina viola 10 anni dopo il suo addio, nell’era Della Valle. La piazza spinge per questa soluzione visto che la fiducia nel tecnico Beppe Iachini è oramai meno di zero.

Come noto era volontà della Fiorentina prendere un panchina uno tra Sarri e Spalletti. Tuttavia per ora i tecnici non sono liberi di firmare per nessun club.

Per questo in caso di esonero di Iachini, dovrebbe arrivare Prandelli. La decisione, tuttavia, verrà presa dallo stesso Commisso. Il patron sta soppesando ogni dettaglio. In estate, era stato lui a puntare fortemente su Iachini, affascinato da quella cultura del lavoro e ora sarà lui a decidere cosa fare nell’immediato futuro del tecnico ascolano che è partito in campionato nel peggiore dei modi.

Impostazioni privacy