Calciomercato Inter: Milik con uno scambio

L’Inter cerca un’altra punta per il mercato di gennaio. Come riportato da TS i nerazzurri sarebbero ancora interessati ad Arek Milik.

Calciomercato Inter: Milik per Naiggolan o addirittura Eriksen?

L’Inter cerca un’altra punta per il mercato di gennaio. Come riportato da Tuttosport, i nerazzurri potrebbero comprare Arek Milik dal Napoli.

Antonio Conte vuole un attaccante. I nomi restano gli stessi e sono quelli di Giroud del Chelsea e Gervinho del Parma. Il francese è in uscita ma vorrebbe garanzie di giocare. L’ivoriano potrebbe arrivare con uno scambio con Pinamonti.

Ma all’Inter stanno valutando anche un terzo nome, un’opzione che in estate non era stata presa in considerazione vista la folta concorrenza d iJuventus, Roma e Fiorentina, ovvero Arkadiusz Milik
 

   

  

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dobry mecz z silnym rywalem 💪 🇵🇱 #polska #laczynaspilka Good match against a competitive team 💪 🇵🇱 #polita #nationsleague

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data:

Mercato Inter: Naiggolan o Eriksen nell’affare?

Arek Milik, come noto, è fuori rosa al Napoli perché da mesi non ha accettato di rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2021. Nei giorni scorsi il Napoli e gli agenti hanno avuto contatti per il rinnovo ma nulla di fatto. L’Inter ci sta pensando. Milik in un attacco a due potrebbe sposarsi alla perfezione sia con Lautaro che Lukaku. In estate il Napoli chiedeva 30 milioni mentre oggi il prezzo sarebbe sceso.

Agli azzurri piace Vecino, anche se l’acquisto di Bakayoko potrebbe aver chiuso gli spazi. Ma al Napoli potrebbe interessare anche un trequartista al posto di Mertentens: Eriksen, che l’Inter cercherà di piazzare, o lo stesso Nainggolan, potrebbero essere due opzioni valide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parawanu nie ma, ale też jest zaje****** 😅 Dopo gli allenamenti… mi dedico a lui❤🐶 After training…my time is for 🐶❤️🥰

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data:

Impostazioni privacy