Juventus, infortunio per il centrocampista: le condizioni

Notizie Juventus, brutte notizie per il centrocampista bianconero.

Ultime Juventus, infortunio in Champions League

La Juventus perde i pezzi, si è infortunato Aaron Ramsey. Il gallese è finito di nuovo ai box nel corso del secondo tempo tra Ferencvaros e Juventus.

Il calciatore ha chiesto il cambio.  Nel match vinto per quattro reti ad uno dalla Juventus contro il Ferencvaros, gara valevole per la terza giornata di Champions League del girone “G” i bianconeri hanno dovuto rinunciare a Ramsey.

Il gallese è uscito dal campo al minuto 53′ (lasciando spazio a Weston McKennie). L’ex capitano dell’Arsenal si è accasciato da solo sul terreno di gioco e ha fatto cenno alla panchina di dover uscire dal campo.
Ramsey, memore della lunga serie di infortuni, non ha provato neanche a stringere i denti visto il dolore. Accompagnato fuori dallo staff medico dal terreno di gioco è subito rientrato negli spogliatoi. Non giocava con la maglia dei bianconeri dalla prima partita in Champions della Juve a Kiev.
L’infortunio di Ramseu potrebbe anche essere serio. Pirlo, infatti, pensava di recuperarlo per l’importante sfida di domenica alle ore 12:40 contro la Lazio, valevole per la settimana giornata di campionato, ed in vece nulla.
Ramsey non sarà utile nemmeno in Nazionale, il Galles, per i prossimi due impegni in Nations League: il 15 novembre contro l’Irlanda ed il 18 novembre contro la Finlandia.
Ad oggi, visto lo stop, la Juve  spera di riavere a disposizione Ramsey per l’ottava giornata contro il Cagliari sabato sera del 21 novembre. Anche se, a questo punto, risulta molto difficile che il calciatore torni in campo con i sardi visto che per l’infortunio muscolare subito, di solito, servono 20 giorni di recupero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bravi ragazzi +3 in Budapest #ucl @juventus

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) in data:

Impostazioni privacy