Lazio esclusa dal campionato? Ecco cosa rischia

Lazio esclusa dal campionato? Ecco cosa rischia

La Lazio è nei guai. Il club biancoceleste è finito sotto indagine da parte della procura federale. Alla luce dei nuovi tamponi della UEFA, infatti, la società rischia ora una pesante sanzione.

Dalla penalizzazione alla retrocessione all’ultimo posto in classifica nel campionato.

Per questo motivo ora è caos nel mondo biancoceleste, dove nelle scorse ore sono arrivate delle notizie molto importanti. La UEFA ha infatti effettuato i consueti controlli prima del match di Champions League trovando di nuovo Immobile, Strakosha e Lieva positivi al coronavirus.
Il mistero resta, ma a voler chiarire diverse cose ci ha pensato Massimiliano Taccone, presidente del laboratorio che ha analizzato i risultati. Ecco cosa ha dichiarato:
 
“A differenza di tanti altri laboratori, noi analizziamo tre geni, non due. C’è anche il gene del Covid, noi abbiamo segnalato le positività dei calciatori poi è stato il medico della Lazio ed il suo staff a decidere, sanno quello che fanno.”

Ultime Lazio: i bianconcelesti potrebbero essere penalizzati in classifica dopo i tamponi

Ora la Lazio è om apprensione per l’esito dei tamponi. I tre giocatori risultati positivi erano infatti stati autorizzati a giocare nel match contro il Torino, nonostante fossero contagiati. Ecco che la Procura della FIGC ora dovrà fare chiarezza.
Giallo tamponi e rischi altissimi per la Lazio, la quale potrebbe andare incontro anche a una penalizzazione pesante o lieve in classifica. Il club biancoceleste ha in organico diversi calciatori positivi ed è per questo che ora si rischia grosso.

Impostazioni privacy