Fiorentina: esonero per Iachini, al suo posto un nome a sorpresa

La Fiorentina pronta ad esonerare Beppe Iachini. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo la prossima gara di campionato il tecnico potrebbe essere allontanato.

Ultime Fiorentina: spunta Prandelli al posto di Iachini

La Fiorentina potrebbe presto dare il benservito a Beppe Iachini sulla panchina viola.

La società viola, nel corso delle ultime ore, avrebbe  cercato di capire attraverso intermediari  se Maurizio Sarri e Luciano Spalletti fossero disponibili a subentrare subito al tecnico Giuseppe Iachini.

Tuttavia le risposte ricevute dai due allenatori avrebbero  scoraggiato la dirigenza viola. Sarri in questo momento ha come unico pensiero quello di liberarsi dalla Juve e Spalletti vuole incassare fino all’ultimo centesimo del contratto con l’Inter valido fino al 30 giugno 2021.

Pur volendo, nessuno dei due allenatori è libero di firmare con la Fiorentina che non potrebbe offrire le stesse cifre che i due allenatori prendono da Juventus e Inter.

E allora, forse anche per questo motivo, la Fiorentina per ora andrà avanti con Iachini in panchina.

Nonostante i due rifiuti, tuttavia, la gara di Parma resta decisiva per il futuro del tecnico.

Fiorentina: arriva Prandelli?

In caso di sconfitta per Beppe Iachini anche al Tardini, la società cambierebbe allenatore approfittando della stosta.

Si, ma chi arriverebbe in panchina? Sarebbe pronto a subentrare a Iachini Cesare Prandelli. L’ex tecnico viola avrebbe già dato una disponibilità di massima a guidare la squadra per soli sei mesi. L’allenatore, che aveva postato la società in Champions League, ora accetterebbe anche di firmare  un contratto fino a giugno. Occhio anche a Montella, già sotto contratto.

Impostazioni privacy