Calciomercato Milan: affare con il Real, accordo vicino

Calciomercato Milan: affare con il Real, accordo vicino

Calciomercato Milan: il club rossonero lavora per il riscatto di Brahim Diaz e Diogo Dalot.

I due classe 99 stanno facendo benissimo a Milano. Ma Maldini e Massara ora devono completare l’acquisto visto che entrambi sono in prestito da Reeal e United.

I contatti con gli entourage dei due calciatori, arrivati in prestito secco da Real Madrid e Manchester United, sono continui ed i dirigenti parlano con le società proprietarie dei loro cartellini mspesso.

Per loro tutti e tre i club stanno monitorando la crescita ma i calciatori potrebbero rimanere a Milano visto che entrambi rientrano pienamente nel progetto Elliott. L’assenza di opzioni d’acquisto da parte del Milan, tuttavia, lascia aperte tutte le strade sul futuro di Brahim Diaz e Dalot, che per ora sono estremamente concentrati sul Milan e che sperano di rimanere e giocare la Champions con il Diavolo.

Mercato Milan: Real disponibile

Milan e Real MAdrid hanno buonissimi rapporti visto che Paolo Maldini che gode di una grandissima stima presso la società di Florentino Perez.

Tuttavia per avere Brahim Diaz le diplomazie dovranno lavorare – coadiuvate nuovamente dall’intermediazione di Edoardo Crjnar –poiché il prezzo resta alto.

Il Madrid per cedere il calciatore ad oggi chiede 25 milioni di euro. Una cifra importante, che però è in linea con quanto ha sborsato il Real per prenderlo dal City (17 milioni).

Le opzioni sono due per avere Diaz a titolo definitivo. La prima è quella di un rinnovo del prestito, ma questa volta con l’inserimento di un diritto/obbligo di riscatto a favore del Milan. La seconda è un acquisto in via definitiva ma con uno sconto per la valorizzazione del giocatore. C’è margine per parlarne serenamente e per trovare una soluzione con gli soagnoli.
 

  

Diogo Dalot, quando è stato chiamato in causa, ha fatto sicuramente bene ma lo United lo ha pagato 22 milioni di euro.

Impostazioni privacy