Milan: si cerca un centrale, retroscena Thiago Silva

Il Milan cerca ancora un tassello per Stefano Pioli a gennaio. Il club rossonero, complice anche il primato in classifica, vorrebbe completare l’organico.

Calciomercato Milan:  Thiago Silva poteva arrivare

Il Milan guarda al futuro con un piccolo rimpianto passato. Il nome è ancora quello di un ex. Dopo Ibrahimovic, infatti, sarebbe potuto arrivare anche Thiago Silva.
Per gennaio, infatti, l’idea del Milan resta quella di rinforzare la rosa a gennaio con il tesoretto estivo.
A quanto ammonta?
Una 15ina di milioni derivati dalla cessione di Paquetà all’OL in estate. La missione programmata è quella di portare a Milano un calciatore giovane e che magari conosca bene il campionato italiano.
Per questo in estate è stato escluso l’arrivo di Thiagi Silva.
 Il ritorno del centrale, infatti, era cosa fatta in estate ma il Milan ha voluto cambiare otta.
Mentre Ibrahimovic sta dando benefici a tutto il gruppo, è di oggi la notizia del mancato arrivo in estate di Thiago Silva.
L’ex capitano di nuovo a Milano non era solo un sogno in estate. Nel mese di giugno, dopo la fine dell’esprienza al PSG, il calciatore aveva chiesto di poter tornare.
Come riportato da cm, infatti, oggi Thiago Silva gioca nel Chelsea, club nel quale è felice ma probabilmente lo sarebbe stato più a Milano dove il calciatore aveva provato a tornare.
Pur di vestire ancora quella maglia, avrebbe accettato di ridursi l’ingaggio pur di giocare con il Milan.
L’ex capitano del Brasile ama Milano, guarda il Milan da sempre, e continua ad esserne tifoso.
Probabilmente aveva anche fiutato come i rossoneri fossero in ripresa dopo stagioni difficili. Il club però in estate ha deciso di non chiudere il colpo a causa del pesante ingaggio di Thiago Silva. Per Gazidis, infatti, Ibra resta l’unica eccezione alla regola che ha permesso di portare a Milano 7 calciatori nati nel 1999.
Impostazioni privacy