Calciomercato Milan: Calhanoglu via, le ultime

Calciomercato Milan: Calhanoglu via, le ultime

Il Milan potrebbe dire addio ad  Hakan Calhanoglu? Magari anche a gennaio.

Secondo quanto riprotato dalla GDS, il club rossonero potrebbe salutare il numero 10 in scadenza di contratto a giungo.

Mercato Milan: il Manchester United vuole Calhanoglu

Calciomercato Milan: Hakan Calhanoglu verso l’addio. Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu non hanno ancora firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero.
Questa ora sarebbe una brutta tegola per i rossoneri che non hanno ancora in mano l’accordo con nessuno dei due calciatori. Per questo motivo, forse anche a gennaio, la società potrebbe decidere di vendere Calahanoglu. Il calciomercato invernale, senza firma sul nuovo contratto, sarebbe l’unico nel quale il Milan potrebbe incassare un minimo rimborso per il fantasista.
Le buone prestazioni del centrocampista turco Hakan Calhanoglu hanno attirato diversi club, tra questi anche la Juvenutus.
Per questo motivo al Milan  sarebbe scattato l’allarme anche a causa, o per merito, del rendimento de lcalciatore nella fase post lockdown.
Il numero 10, a sorpresa, con Pioli è risultato il migliore in Italia nel suo ruolo ed ora il contratto in scadenza nel 2021 è diventato un grosso guaio
Anche Stefano Pioli ha ribadito quanto Hakan Calhanoglu sia importante per il suo progetto ma sul calciatore ad oggi è forte l’interesse del Manchester United. Per questo il MIlan si sta muovendo per accontentare Calhanoglu, ma la sensazione è che l’offerta sia abbastanza bassa rispetto alla richiesta. Il turco Hakan Calhanoglu vorrebbe un contratto da 6 milioni di euro netti a stagione per apporre la firma sul contratto nuovo. Un po’ come Ibra e Donnarumma.
Una cifra molto importante che i rossoneri in questo momento non possono corrispondere visto che avevano un tetto stipendi fissato a 3 milioni. Il club, tuttavia, non si può lasciar scappare un giocatore del genere.
Per questo, al momento ,la proposta è di 3 milioni bonus.
Impostazioni privacy