Calciomercato Juve: c’è speranza per Pogba

Calciomercato Juve: c’è speranza per Pogba

La Juventus continua a pensare a Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe presto sbarcare a Torino come successo con  Alvaro Morata.

Calciomercato Juventus: Paul Pogba o Gravenberch

La Juventus continua a sperare di riabbracciare Paul Pogba. I bianconeri sarebbero ancora a mettere sotto contratto il calciatore francese
Come riportato da TS, infatti, il Manchester United avrebbe allungato il contratto di Paul Pogba di un anno (dal 2021 al 2022) ma senza trovare una vera intesa sul rinnovo.
Per questo motivo, ora il club inglese valuta la cessione. Il Manchester, infatti, ha sfruttato una clausola presente nel contratto. Prolungamento breve e unilaterale per evitare di perderlo a parametro zero, di nuovo.
Allora Paul Pogba era un ragazzino, oggi invece un campione e la società vorrebbe convincere Mino Raiola a firmare.
Per ora però, Paul Pogba non firma il rinnovo, Paratici per questo non molla, anzi.
Il ds bianconero ha saputo che il calciatore non sarebbe affatto vicino alla firma.
La verità è che in Premiere non c’è una grande fretta e sono in molti a credere che il francese a fine stagione potrebbe andar via dal Manchester United.
Il calciatore, ora come ora, in Inghilterra non sembra inamovibile per l’allenatore Oleg Gunnar Solskjaer, inoltre lo lo United vorrebbe sì prolungare il contratto ma tagliando il suo stipendio.
Per questo Pogba dovrebbe dire addio. Diversi club, infatti, avrebbero stretto i contatti per Paul Pogba con Mino Raiola, il potente agente di Pogba.
Sul calciatore ci sono Real, PSG e anche la Juventus. Alla Continassa hanno intenzione di proseguire anche nel 2021 la politica di ridiuzione del monte ingaggi e Pogba ora guadagna 13 milioni netti più bonus. A meno che in futuro il francese, un po’ come ha fatto Alvaro Morata recentemente, non si tagli l’ingaggio sembra complicato.
 Occhio anche al possibile arrivo di Ryan Gravenberch dell’Ajax che sarebbe il suo erede.
Impostazioni privacy