Calciomercato Inter, può arrivare Calhanoglu a zero

Calciomercato Inter, può arrivare Calhanoglu a zero

Nuova incredibile ipotesi di mercato per Calhanoglu. Il centrocampista del Milan ha il contratto in scadenza a fine anno.

Per questo motivo, come riportato da TS, il calciatore si starebbe già guardando intorno in vista di una nuova avventura.

 Hakan Calhanoglu, in effetti, nella fase post lockdown ha incantato tutti in Italai. Il suo futuro in rossonero, ad ogni modo, è ancora da definire visto che il calciatore resta con il contratto in scadenza a giugno del 2021.
A 9 mesi dall’addio, la situazione comincia a preoccupare la dirigenza e i tifosi rossoneri oltre che lo stesso Stefano Pioli che ha ribadito quanto sia importante per il suo progetto l’ex Bayer Leverkusen.
A questo va aggiunto il fatto che il calciatore da febbraio sarebbe libero di firmare con un altro club.
In questo modo il club rossonero perderebbe il vero fulcro del gioco. Ma a che punto sono i discorsi per il prolungamento?
Nelle ultime ore, oltre l’interesse oramai noto della Juventus, si sarebbe aggiunto anche quello dell’Inter. La società nerazzurra, infatti, avrebbe già allacciato i contatti con l’agente per far capire al calciatore il gradimento di Antonio Conte.

Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime

Il Milan non vorrebbe perdere il calciatore, anzi, spera di accontentare Calhanoglu, ma la sensazione è che ad oggi la fumata bianca sia molto lontana.
Il centrocampista, infatti ,per firmare avrebbe chiesto ben 6 milioni di euro netti a stagione.
Una cifra molto importante che di fatto costringerebbe la società a uno sforzo economico importante.
Le parti si riaggiorneranno nelle prossime settimane, difficile in questo momento pensare a una rottura totale ma la trattativa non è così semplice come immaginavano i tifosi. Alla fine il calciatore potrebbe anche decidere di restare ma più passa il tempo e più le richieste economiche potrebbero salire.
Impostazioni privacy