Calciomercato Cagliari: Schelotto arriva a zero

Il Cagliari pesca pronto a pescare nel mercato degli svincolati, pazza idea a zero per Di Francesco.

Calciomercato Cagliari: Schelotto arriva a zero

Il Cagliari potrebbe prendere Schelotto. La carriera di Ezequiel Schelotto, reduce dall’esperienza al Brighton, potrebbe continuare in Italia nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, il terzino sarebbe in procinto per firmare subito con un club italiano dopo che gli inglesi non hanno rinnovato il contratto del calciatore.

L’ex centrocampista argentino è attualmente svincolato e sta trattando per tornare a giocare. Tra i diversi clb che avrebbero allacciato i contatti per il calciatore ci sarebbe anche il  Cagliari, che sta pensando di tesserarlo per dare un’alternativa a Di Francesco sia in attacco (dove a Torino ieri ha giocato Nandez) che come terzino (dove è ha impressionato l’emergente Zappa).

 

A 31 anni Schelotto ha alle spalle anche una presenza in Nazionale Italiana e 7 nell’Under 21 azzurra. L’esterno, che aveva giocato anche in Portogallo ed era stato in Premier per tre stagioni,  aveva anche giocato per una stagione con l’Inter segnando nel derby.

Per Schelotto l’ultima parentesi in Italia era stato l’infruttuoso prestito a Verona con il Chrevo. Nel club  nel della famiglia Campedelli il terzino non  aveva giocato molto. Poi il ritorno al Brighton, che pur provando a piazzare il calciatore, alla fine ha deciso di far scadere il contratto. Per l’esterno il prossimo passo potrebbe essere quello del ritorno in Italia, precisamente in Sardegna dove Di Francesco cerca ancora un terzino.

Per questo la società della famiglia Giulini si starebbe muovendo come confermato anche dai socia.l.

Il terzino ieri aveva espresso una certa soddisfazione per la vittoria dei rossoblu a Torino. Ancora più eloquente il messaggio dell’amico Nandez: “Ti aspettiamo” che apre al suo arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We love #Italy 🇮🇹❤ Where are you spending your holidays this summer ? 💦 #sardegna #summervibes #summertime #summer #italy

Un post condiviso da Ezequiel Schelotto (@officialgalgo) in data:

Impostazioni privacy