Calciomercato Barcellona, altro colpo dall’Inter

Calciomercato Barcellona, altro colpo dall’Inter

Il Barcellona punta un altro calciatore dell’Inter. Non solo Lautaro Martinez nei pensieri del Barcellona.

Secondo quanto riportato da Don Balon, infatti, ora i blaugrana starebbero valutano anche il possibile colpo Romelu Lukaku.

L’attaccante nerazzurro, arrivato a Milano un anno e mezzo fa dal Manchester United per 70 milioni, sta facendo benissimo a Milano.

Anche ieri il belga è stato tra i migliori in campo durante il derby di Milano contro i rossoneri.

Per questo motivo  l’Inter non sembra aver intenzione di cedere.

Ultime Inter, quanto vale Lukaku?

Il problema per il Barcellona sarà trovare le risorse necessarie a finanziare il colpo Romelu Lukaku. L’attaccante nerazzurro, infatti, era costato carissimo all’Inter. Per questo motivo ora strapparlo ai nerazzurri, che a differenza dello United non sembrerebbero aver voglia di rinunciare alla punta, sembra ad oggi impossibile.

Lukaku ha sempre elogiato il lavoro di Conte con il quale si è fin da subito trovato bene a Milano dove è uno dei più pagati nella rosa rossonera.

In campo il bomber ex Chelsea ha sempre dimostrato di essere un perno del gioco nerazzurro e di saper dare una mano anche ai suoi compagni, Lautaro Martinez in primis.

Se per l’argentino l’Inter aveva chiesto al Barcellona l’importo della clausola rescissoria, ovvero 111 milioni di euro, per l’attaccante belga non potrà chiedere di meno. Per questo una cessione sembra molto complicata visto che il Barca non era riuscito a convincere nemmeno i nerazzurri per il numero 10.

Inter, Lukaku per Messi?

Magari Romelu Lukaku potrebbe servire ai nerazzurri per arrivare a Leo Messi. Però in questo caso il Barcellona avrebbe un altro problema. L’argentino a fine anno sarà in scadenza e potrebbe andar via a zero. Per questa ragione i catalani non monetizzeranno dalla cessione della Pulce. Questo significa che Lukaku dovrebbe essere interamente pagato dagli spagnoli.

Impostazioni privacy