Inter-Milan: ecco chi mancherà nel derby

 Inter e Milan sono pronte a scendere in campo domani nel derby di Milano.

Inter-Milan: out Sanchez e Rebic

In attacco saranno due le assenze importanti dell’ultima’ora. I nerazzurri perdono Alexis Sanchez infortunato in Nazionale. Il Milan non recupera Rebic dopo l’infortunio al gomito di Crotone.

 Antonio Conte e Stefano Pioli, dopo giorni complicati, oggi potranno effettuare la prima e unica seduta di allenamento con il gruppo “al completo”. Non ci saranno, ovviamente, gli infortunati, Sensi squalificato, e i calciatori che hanno contratto il coronavirus.

Ultime Inter: Sanchez non ce la fa
 

Per l’Inter arriveranno a breve tuti i risultati dei tamponi a cui ieri si sono sottoposti i dodici giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. 

Come riportato da TS, ci sarebbe tanta ansia per l’esito. Il club attende i risultati ufficiali per poter dare il via libera a tutti e andare in campo per l’allenamento. Non ci saranno Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu e Young. Il primo, Bastoni, è risultato positivo nella serata del 6 ottobre e dunque potrebbe anche recuperare per domani. Se negativo, sarà convocato? Possibile, anche se Bastoni non è al meglio.

Ieri invece c’è stato solo lavoro individuali di recupero per Pinamonti, mentre Brozovic si è unito ad Handanovic, Padelli, Ranocchia e Darmian in un allenamento insieme ad alcuni Primavera.

 Perisic, nonostante un colpo subito al ginocchio contro la Francia, non preoccupa e giocherà. Sarà assente Alexis Sanchez che in Nazionale, come riportano i media cileni, si è fermato per un problema muscolare.
 

 Ultime Milan

Situazione migliore per Pioli. Alla fine è arrivato il forfait definitivo di Rebic, out per un problema al gomito sinistro. Il croato ieri ha parlato con lo staff medico e Pioli e si è deciso di non rischiare.

Mancheranno anche Duarte e Gabbia out per Covid, Musacchio per infortunio ma almeno tornerà Romagnoli.

Impostazioni privacy