Home Calcio Italiano Inter-Milan: ecco chi mancherà nel derby

Inter-Milan: ecco chi mancherà nel derby

4
Colombia's midfielder Juan Cuadrado (L) vies with Chile's forward Alexis Sanchez during their International Friendly football match at the Rico Perez Stadium in Alicante, on October 12, 2019. (Photo by JOSE JORDAN / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

 Inter e Milan sono pronte a scendere in campo domani nel derby di Milano.

Inter-Milan: out Sanchez e Rebic

In attacco saranno due le assenze importanti dell’ultima’ora. I nerazzurri perdono Alexis Sanchez infortunato in Nazionale. Il Milan non recupera Rebic dopo l’infortunio al gomito di Crotone.

 Antonio Conte e Stefano Pioli, dopo giorni complicati, oggi potranno effettuare la prima e unica seduta di allenamento con il gruppo “al completo”. Non ci saranno, ovviamente, gli infortunati, Sensi squalificato, e i calciatori che hanno contratto il coronavirus.

Ultime Inter: Sanchez non ce la fa
 

Per l’Inter arriveranno a breve tuti i risultati dei tamponi a cui ieri si sono sottoposti i dodici giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. 

Come riportato da TS, ci sarebbe tanta ansia per l’esito. Il club attende i risultati ufficiali per poter dare il via libera a tutti e andare in campo per l’allenamento. Non ci saranno Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu e Young. Il primo, Bastoni, è risultato positivo nella serata del 6 ottobre e dunque potrebbe anche recuperare per domani. Se negativo, sarà convocato? Possibile, anche se Bastoni non è al meglio.

Ieri invece c’è stato solo lavoro individuali di recupero per Pinamonti, mentre Brozovic si è unito ad Handanovic, Padelli, Ranocchia e Darmian in un allenamento insieme ad alcuni Primavera.

 Perisic, nonostante un colpo subito al ginocchio contro la Francia, non preoccupa e giocherà. Sarà assente Alexis Sanchez che in Nazionale, come riportano i media cileni, si è fermato per un problema muscolare.
 

 Ultime Milan

Situazione migliore per Pioli. Alla fine è arrivato il forfait definitivo di Rebic, out per un problema al gomito sinistro. Il croato ieri ha parlato con lo staff medico e Pioli e si è deciso di non rischiare.

Mancheranno anche Duarte e Gabbia out per Covid, Musacchio per infortunio ma almeno tornerà Romagnoli.