Juventus: Ronaldo positivo, ecco come ha preso il Covid-19

Ronaldo ha contratto il coronavirus

Cristiano Rolando ha il Covid-19. La notizia è di oggi pomeriggio. CR7 è risultato positivo al Covid-19.

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, impegnato in Nazionale in queste settimane, è risultato positivo al tampone. Il giocatore, come ammesso dalla federcalcio portoghese, è asintomatico e in isolamento.

Dopo questa notizia la Nazionale portoghese ha sottoposto ad una seduta di tamponi e test tutto il gruppo squadra del Portogallo, visto che sono 3 i positivi totali in rosa.

Ieri sera, proprio Cristiano Ronaldo, aveva postato una foto su Instagram di una cena nella quale era presente l’intero gruppo. Cena che rischierebbe ora di trasformarsi in un vero e proprio focolaio.

Come ha preso il coronavirus Ronaldo?

Ronaldo è stato impegnato nel corso di questi dieci giorni con la Nazionale portoghese. La settimana scorsa a risultare positivo era stato il portiere Lopes del Lione.

Il calciatore, subito rispedito a casa in quarantena dalla federazione, era stato a contatto con il resto del gruppo squadra.

Per questa ragione anche altri membri della squadra e dello staff sarebbero risultati positivi.

Come riportato da il Correio da Manhã, la prima ad essere informata della positività di Ronaldo, è stata la madre Dolores Alveiro che si trova in questo momento lontano dal figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unidos dentro e fora do campo! 🇵🇹👏🏽👊🏽 #todosportugal

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Impostazioni privacy