Milan, Maldini lavora già per gennaio: le ultime

Calciomercato Milan, Maldini lavora già per gennaio: le ultime 

Il Milan è già al lavoro per gennail. Come riportato da TS, il club rossonero avrebbe deciso di non prendere nessun calcatore a zero, nemmeno Mario Mandzukic.

 Il club rossonero ha lasciato scoperti due ruoli, ovvero quello del centrale di difesa e quello del vice-Ibra. 
 

Ad oggi, l’’idea di Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Ricky Massara è quella di investire durante il mercato invernale la somma risparmiata in estate.

Il club ha in cassa 15-16 milioni, la cifra usata per provare a chiudere per il difensore. Uno stanziamento che non è bastato a garantire questo ultimo colpo. Il Milan non ha voluto subire le condizioni di un mercato complicato e alla fine non è arrivato nessuno.

Le richieste economiche delle società venditrici non hanno tenuto conto del Covid. Così i prezzi sono rimasti alti, senza concessioni ai saldi. La tendenza è stata quella di cedere i giocatori in prestito senza venderli a titolo definitivo, cosa che il Milan ha scongiurato.

 

Per questo il Milan ha preso solo l’esterno Hauge. Lo stesso discorso è invece valso per Nastasic, Fofana, AjerKabakSimakanMilenkovic e Pezzella.

Ad oggi il Milan sembra non voler prendere svincolati. Vale anche per l’attacco, dove è circolato il nome di Mandzukic. Il Milan ha preferito temporeggiare per muoversi a gennaio, quando saranno più chiare le necessità  della rosa.

Impostazioni privacy