Calciomercato+Juventus%3A+colpo+da+100+milioni+dalla+Francia
ilcalcioignorantecom
/2020/10/09/calciomercato-juventus-colpo-da-100-milioni-dalla-francia/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus: colpo da 100 milioni dalla Francia

Published by
Antonio

Calciomercato Juventus: colpo da 100 milioni dalla Francia

La Juventus guarda in Francia per il prossimo mercato. Il club bianconero sarebbe molto interessato alla stella del Rennes tenuto su dal portafogli infinito di monsieur François-Henri Pinault, imprenditore francese.

Dopo aver aperto una breccia con Daniele Rugani, passato in prestito ai francesi in cambio di un paio di milioni, ora la Juventus starebbe trattando per Eduardo Camavinga

Il calciatore da mercoledì sera è il bomber più precoce negli ultimi 106 anni della nazionale francese visto che il 10 novembre diventerà maggiorenne.

Alla Juve, così come al Paris Saint-Germain e al Real Madrid (tra i tanti club spasimanti), non serviva questo gol per capire le qualità del 17enne di professione centrocampista del Rennes.

Gli occhi bianconeri sono apertissimi sul predestinato Camavinga, a segno dunque dopo neanche 17 anni e 11 mesi, ha fatto peggio solo di Maurice Gastiger, in gol all’età di 17 anni, 5 mesi e 5 giorni in un’amichevole dell’8 marzo 1914 contro la Svizzera.

Il centrocampista ha superato anche Kylian Mbappé, che tre anni fa ruppe il ghiaccio allorché ne aveva 18 più 8 mesi, o ancora di Karim Benzema (a segno a 19 anni e 3 mesi) ed altri.

Il piano Juve

Lo sbarco di Rugani in Bretagna non sarà automaticamente propedeutico all’arrivo del calciatore ma di sicuro Camavinga ora è più vicino.

Il ragazzo ha un contratto con il Rennes fino al 30 giugno 2022. Non è blindato a vita e potrebbe andar via a fine anno. Per molti il suo valore sarebbe già da 100 milioni.

Tempo un anno il talento sarà pronto per la Champions League ed in francia ci sarà la fila. Il Psg vicecampione d’Europa in carica, per dire, tramite i buoni uffici del ds Leonardo starebbe già lavorando per il calciatore.

La Juventus in Francia ha aperto un nuovo fronte con il Rennes del presidente François-Henri Pinault, imprenditore che non ha bisogno di presentazioni.
I bianconeri hanno chiuso con il club francese la cessione di Daniele Rugani, passato in prestito ai francesi in cambio di un paio di milioni.

 

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago