Calciomercato Inter: ecco il regalo di Natale

Il mercato dell’Inter non è finito. Ausilio e Marotta hanno promesso ad Antonio conte un nuovo investimento in caso di passaggio del turno in Champions League.

Mercato Inter: l’ultimo colpo sarà a gennaio

Secondo quanto riportato da Tuttisport, il dono di Natale arriverà soltanto con la qualificazione agli ottavi di Champions.

La società nerazzurra, che nelle ultime ore di mercato aveva provato a chiudere per Victor Moses all’Inter, potrebbe tornare ad investire ma solo in caso di passaggio agli ottavi di Champions League.

L’obiettivo, fallito da Spalletti come da Conte in questi due anni, ora influirà anche sul prossimo calciomercato.

Il cammino nelle finali di Europa League fa bene sperare sulla mentalità europea della formazione di Conte.

Nel caso in cui Conte dovesse riuscire a passare il turno potrebbe arrivare un acquisto sempre dal Chelsea.

Il sogno resta Kanté, ma la trattativa è molto difficile vista l’impossibilità dei Blues di trovare un sostituto. Più facile invece pensare a Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, considerato che entrambi sono stati messi alla porta dal club dopo l’arrivo di Ben Chilwell che, alla prima da titolare, contro il Crystal Palace, ha segnato un gol e fornito un assist.

I calciatori sperano sempre in una convocazione dalla Spagna e dall’Italia, ma per esser chiamati ad Euro 2021 servirà giocare. Considerate le scelte effettuate da Lampard in questa prima parte di stagione, l’indiziato sembrerebbe Emerson (mandato in campo soltanto in Coppa di Lega) però Alonso ha litigato con il tecnico. 

Per questo motivo Marotta e Ausilio, prima che Suning tirasse il freno, avevano già provato a prendere lospangolo.

 

  

A gennaio, con la qualificazione agli ottavi nel taschino, l’amministratore delegato potrebbe cambiare qualcosa a sinistra anche se ad oggi i nerazzurri potrebbero impiegare Perisic, Young, Kolarov, D’Ambrosio, Darmian e addirittura Hakimi. A destra, invece, oltre al marocchino dopo l’addio di Candreva sono rimasti Young più Darmian, D’Ambrosio e Perisic.

Impostazioni privacy