Calciomercato: ecco gli svincolati di lusso

Calciomercato: ecco gli svincolati di lusso

Il mercato non finisce mai. Attenzione ora agli svincolati di lusso.

Una volta cessati gli scambi tra le società, infatti, si potranno acquistare anche gli svincolati che potrebbero rappresentare un’occasione (o una incognita secondo i punti di punti) per diversi club.

Mercato: ecco gli svincolati di lusso

I calciatori rimasti ancora senza squadra sono tanti ed ancora importanti.
Ieri ha trovato una collocazione Josè Maria Callejon, partito a zero dal Napoli e rinforzo della Fiorentina una volta ceduto Federico Chiesa.
Ma attenzione anche agli altri nomi come ad esempio quello di Mario Mandzukic. L’attaccante croato, infatti, quasi un anno fa aveva lasciato la Juventus per giocare all’Al-Dulhail, in Qatar, ed era stato accostato a diversi club di Serie A.
Non sarà facile prenderlo a causa dello stipendio, ma sono diverse le squadre che cercano ancora una punta.
A sorpresa poi potrebbe arrivare Daniel Sturridge, campione d’Europa due anni fa con il Liverpool ed accostato in passato anche al Benevento.
Uno svincolato di lusso, poi, è l’ex Borussia Dortmund Mario Gotze. Il centrocampista campione del Mondo era stato accostato anche alla Lazio ed è ancora molto giovane.
Dilemma per Pato. L’ex Milan a 31 anni cerca una nuova esperienza dopo quella in Cina. Ma i dubbi sulle condizioni fisiche sono parecchi.
Chi invece ha lasciato il Verona da poco è Fabio Borini. L’ex Milan, negli ultimi mesi con Juric, cerca ancora una collocazione così come Ben Arfa e Nasri, anche loro in passato ad un passo dalla massima serie.
In difesa spazio ad Asamoah, fresco svincolato dall’Inter, ed anche il nome di Ezequiel Garay. Chissà che qualche club importante come Sampdoria o Fiorentina non pensi a questi due calciatori che potrebbero rappresentare elementi di esperienza importanti da aggiungere alle rose come accaduto con Caceres lo scorso anno, ora titolarissimo a Firenze.
Impostazioni privacy