Juventus-Napoli: altri due positivi, nei bianconeri

Juventus-Napoli: altri due positivi, nei bianconeri

Non solo il Napoli, anche due tesserati della Juventus sono risultati positivi al Covid 19. Dopo le notizie di oggi della positività di Elmas e quella di ieri di Zielinski, arriva un’altra ultim’ora che potrebbe mettere a rischio la gara Juventus-Napoli.

Due positivi anche nella Juventus

 

Con un comunicato apparso attraverso i propri canali ufficiali, la Juventus ha annunciato che due tamponi per il Covid-19 sono risultati positivi. Per questo motivo, per precauzione, tutta la squadra ora è in isolamento fiduciario.
Ed ora tutti si chiedono, è giusto giocare Juve-Napoli?

Juventus, 2 positivi al covid-19: l’annuncio

Non solo gli azzurri, anche la Juventus ha 2 positivi nel proprio gruppo squadra che però non sono stati rivelati.
La notizia è stata diffusa poco fa dalla società stessa e questo ha mosso grandi dubbi sulla possibilità di giocare la partita di domani sera tra i bianconeri ed il Napoli.
All’interno della nota il club bianconero chiarische che non si tratta né di calciatori né dello staff medico, ma che la società  dovrà rispettare il protocollo.
 In questo modo, la Juventus proseguirà le proprie attività, ma non ci saranno contatti con l’esterno, familiari compresi. “La società è in costante contatto con le autorità competenti“ ha chiarito la nota.
“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff. Le procedure permetterano ai calciatori negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita”.

Impostazioni privacy