Calciomercato Juventus: se salta Chiesa pronto il super-colpo

La Juventus lavora per un super colpo in attacco.

Mercato Juventus: non solo Chiesa

La Juventus continua a lavorare per avere Federico Chiesa. Tuttavia l’arrivo dell’esterno della Nazionale è legato alla cessione di Dogulas Costa che non vuole in nessun modo andar via.

La possibilità che la Juventus prenda Chiesa senza aver ceduto il brasiliano non va esclusa ma sembra molto complicata.

Visot che anche le uscite di Khedira e De Sciglio sono in stallo.

Per questo motivo, mentre Paratici lavora per l’operazione Chiesa, la dirigenza bianconera tiene in considerazione il piano B che potrebbe arrivare da Barcellona. Meta preferita per Costa che accetterebbe volentieri di passare per un anno in Liga.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ousmane (@o.dembele7) in data:


 

Mercato Juventus: pista Dembelè aperta

Al suo posto arriverebbe  Ousmane Dembelé, in uscita dal Barcellona.

Il calciatore nonostante la corte del Manchester United (interessato pure a Douglas Costa) avrebbe già infortmato la dirigenza catalana di volere passare nel a caso alla Juventus.

Per questo motivo, come riportato da TS, se i Red Devils non riuscissero a convincere uno dei due, bianconeri e blaugrana potrebbero chiudere con lo scambio Dembelé-Douglas Costa.

Questa volta, a differenza dell’affare Pjanic, arriverebbe solo un prestito secco (troppo diverso il valore dei due a bilancio) con la speranza di far rilanciare entrambi i giocatori e poi cederli tra un anno se non ai due club, magari a qualche altra squadra. La Juve per Costa chiede 40 milioni ma si accontenterebbe di 30. Il Barca addirittura 60 per cedere l’ex BVB che era costato 140 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gracies Camp Nou! Segur que será una gran temporada! Tots junts sempre! Força Barça 🔵🔴

Un post condiviso da Ousmane (@o.dembele7) in data:

Impostazioni privacy