Calciomercato Milan: colpo dal Real, le ultime

 Milan, ora caccia al centrale di difesa. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, i rossoneri dopo la qualificazione in E L ora potranno chiudere per il difensore.

Mercato Milan: Nacho avanza

Nacho Fernandez del Real Madrid sembra esser balzato in pole nelle gerarchie dei rossoneri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Maldini e Massara si starebbero muovendo per il difensore centrale che all’occorrenza potrebbe scendere in campo anche da terzino destro.

La vittoria contro il Rio Ave ha permesso alla squadra di Stefano Pioli di accedere alla fase a gironi dell’ex Coppa Uefa, e ora dal passaggio del turno arriveranno 15 miliioni di euro da investire sul mercato.

C’è tempo fino al 5 ottobre ed il Milan ha da spendere anche il tesoretto derivante dalla cessione di Lucas Paquetà al Lione, concretizzatasi per 20 milioni più il 15% sulla futura rivendita.  
 

Al Milan serve con assoluta urgenza un’alternativa a Simon Kjaer e al rientrante Alessio Romagnoli, che domenica dovrebbe essere in panchina contro lo Spezia prima di tornare a giocare nel derby del 17 ottobre. Il Bologna tiene alta la cifra del cartellino di Takehiro Tomiyasu. Il club emiliano chiede 25 milioni ma il passaggio del turno potrebbe portare il Milan ad alzare la sua proposta iniziale da 15 milioni più bonus. Ridurre la forbice potrebbe ammorbidire la posizione dei rossoblù, che però ora avrebbero difficoltà a trovare un sostituto di Tomiyasu.

Mercato Milan: Pezzella piano C

Per questo occhio attenzione anche a German Pezzella della Fiorentina. L’argentino è un profilo molto gradito a Pioli, che lo ha allenato anche nella sua esperienza a Firenze.  Pezzella non rinnoverà il contratto con la Fiorentina, vuole andare via nonostante della viola sia il capitano.
 

  

Impostazioni privacy