Maradona preso in giro: la risposta è furiosa

Maradona preso in giro: la risposta è furiosa

Ecco la risposta di Diego Armando Maradona a chi lo ha presto in giro per la stravagante maschera indossata ieri.

 La situazione che riguarda il coronavirus non accenna a diventare meno preoccupante. In Europa sembra arrivata la seconda ondata mentre in Sudamerica sono ancora alle prese con la prima, che è arrivata più tardi ma non per questo è meno dannosa. In Argentina le cifre di nuovi casi e decessi sono elevatissime e a preoccuparsi è stato anche Diego Armando Maradona. Già quando la pandemia ha fatto capolino nel paese, i dottori avevano chiesto al El Diez di non uscire di casa se non in casi nei quali era trettamente necessario. E ora le precauzioni devono essere ancora maggiori visto che le cose non sono cambiate.
 Maradona, che tra neanche un mese festeggerà i suoi sessant’anni, sembra aver preso alla lettera le indicazioni dei suoi medici personali ed ha sfoggiato ieri una nuova mascherina da…astronauta, che non è passata inosservata. Ma Diego non si presta alla facile ironia che si è scatenata sui social e attraverso Instagram attacca…chi lo preso in giro.

<

/div>

“Oggi sono uscito di casa con questa maschera, che mi ha raccomandato il dottore. È la stessa che usano alcuni medici. L’ho fatto perchè bisogna farlo e per rispetto per tutte le persone che sono morte a causa del Covid-19. E mi sono ritrovato davanti a parecchie prese in giro da parte di grandi e bambini e di alcuni giornalisti”.
Impostazioni privacy