Mercato Inter: altri due club su Naiggolan

Raja Naiggolan potrebbe lasciare l’Inter e restare in Serie A. Per il calciatore, infatti, sono arrivate altre due proposte oltre al Caglairi.

Mercato Inter: Torino e Fiorentina vogliono Nainggolan

Nainggolan potrebbe ancora lasciare l’Inter in questa ultima settimana di calciomercato. Il centrocampista belga è continuamente accostato al Cagliari, ma sull’ex Roma non c’è solo il club del presidente Giulini.
Secondo Sportialia, infatti, il centrocampista sarebbe anche nel mirino di Torino e Fiorentina.

Mercato Inter 2020: Nainggolan costa 15 milioni

Per il calciatore ora sarebbe una vera corsa a tre che si concluderà, si spera, entro il 5 ottobre. L’Inter, infatti, avrebbe deciso di cedere il calciatore a titolo definitivo, o con obbligo di riscatto. La società nerazzurra, che ha pagato tanto l’ex Roma, e non vorrebbe fare minuslvalenza
Ausilio e Marotta, pur di trovare una sistemazione a Radja Nainggolan, sarebbero pronti a darlo via in prestito oneroso ma con obbligo di riscatto.
Per questo motivo quello di Nainggolan resta un’opportunità di mercato. Anche il centrocampista sarebbe pronto a lasciare i nerazzurri e tornare in Sardegna visto che il Cagliari punta su un suo ritorno, ma al momento l’accordo con i nerazzurri non è arrivato.
Secondo le ultime, infatti, per Nainggolan ci sarebbero anche Torino e Fiorentina. La Viola segue il centrocampista oramai da un anno mentre il  Torino aveva fatto un tentativo per il calciatore ad inizio mercato rimandando poi la questione in attesa che l’Inter aprisse al prestito.

Inter, la volontà di Naiggolan

Il calciatore gradirebbe tornare a Cagliari dove troverebbe anche l’ex compagno Godin. Il centrocampista ha fatto bene in Sardegna nello scorso campionato a sta dimostrando anche a Conte di essere utile anche a Milano. Tuttavia l’arrivo di Vidal andrebbe a togliere spazio al calciatore.
Per questo il Ninja potrebbe dire addio. Si attendono sviluppi e, nel frattempo, anche dai social arrivano alcuni indizi….
Impostazioni privacy