Calciomercato Milan: offerto un campione del Mondo

Il Milan potrebbe portare a Milano un campione del Mondo della Francia.

Mercato Milan: Thauvin può arrivare

Il club rossonero continua a cercare rinforzi per la prossima stagione. Il reparto avanzato, a meno di cessioni, sembra oramai definito.

Tuttavia, come riportato da TS, nelle scorse ore è stato proposto al club rossonero anche Florien Thauvin del Marsiglia. La richiesta dei francesi è di 15 milioni e Maldini e Massara stanno studiando la situazione per capire se la società rossonera sia pronta a presentare un’offerta. L’esterno a Milano piace da parecchio e andando a scadenza nel 2021, è anche possibile che possa essere bloccato per la prossima stagione quando arriverebbe a costo zero.

Mercato Milan: in Francia va Paquetà

A proposito di Francia e di Milan, Nella giornata di ieri ha detto addio il brasiliano Lucas Paquetà.

Il centrocampista oggi è atteso a Lione dove sosterrà le visite mediche con la squadra del presidente Aulas per poi diventare un nuovo rinforzo della formazione transalpina. La trattativa tra i due club andava avanti da settimane e nella giornata di ieri è arrivato l’accordo grazie al club francese che, una volta completate diverse cessioni, ha potuto mettere sul tavolo 21 milioni per il cartellino di Paquetà, voluto fortemente dal ds ed ex bandiera dell’OL, Juninho Pernambucano.

Dopo un anno e mezzo dal suo arrivo, il Milan chiude in parità l’operazione economica di Leonardo nell’ottobre del 2018 che portò i rossoneri a versare nella casse del Flamengo ben 38,4 milioni di euro.

Ora il costo a bilancio del brasiliano è di esattamente 21 milioni. Il centrocampoista, ad eccezione per i primi quattro mesi sotto la guida di Rino Gattuso, non si è mai integrato a Milano fino ad arrivare a scontrarsi con Ibrahimovic nel post Milan-Torino dello scorso campionato. In quella occasione furono i compagni di squadra ad intervenire per placare la rissa tra i due.

 

  

 

Impostazioni privacy