Calciomercato Milan: colpo dal Bologna

Il Milan è pronto al colpo dal Bologna. Secondo le ultime di mercato, il club rossonero si starebbe muovendo per un difensore.

Mercato Milan 2020: Tomiyasu può arrivare

A sorpresa, tra Wesley Fofana e Matija Nastasic, potrebbe arrivare in difesa Takehiro Tomiyasu del Bologna. Il giapponese, capace di giocare da terzino destro e da centrale, piace ai rossoneri e ieri sera, il ds rossoblù Riccardo Bigon, ha confermato la possibilità di cederlo:

«Non vorremmo procedere con le vendite, ma è chiaro che se dovessero arrivare delle offerte clamorose, saremmo costretti a valutarle anche a fronte di valutazioni tecniche per poi trovare sul mercato un calciatore capace di prendere il suo posto. Ma non la vedo una cosa molto semplice».

Una notizia incredibile che apre a scenari diversi. Fino ad oggi, infatti, il Milan aveva inseguito Milenkovic della Fiorentina e Fofana dalla Ligue 1.

Per il centrale della Fiorentina, tuttavia, la Fiorentina chiede almeno 40 milioni di euro. Una cifra fuori mercato per il Milan visto che il serbo ha il contratto in scadenza nel 2022.

Per Fofana, sul quale c’è anche il Leicester in Premier League, la richiesta è di 30 milioni di euro.

In entrambi i casi la volontà del Milan sarebbe quella di prendere i calciatori con un prestito oneroso con diritto, o obbligo, di riscatto già fissato ma a cifre inferiroi.

Milan, occhio anche al centrocampo

Altre novità potrebbero arrivare anche in mezzo al campo.  Non è definitivamente tramontata nemmeno la pista che porta a Timoué Bakayoko, ma ci sono delle difficoltà importanti.

Il Chelsea vuole vendere il calciatore ancora a titolo definitivo. In più, nei giorni scorsi, l’entourage di Bakayoko ha avuto più di un contatto con il Paris Saint Germain per capire la possibilità di passare in Ligue 1. I rossoneri attendono sempre ma prima di acquistare dovranno cedere Paquetà 
 

Impostazioni privacy