Calciomercato Inter: occhi su Locatelli

L’Inter continua a cercare un centrocampista centrale che possa prendere il posto di Brozovic.

Mercato Inter: le alternative a Kantè

Secondo quanto riportato da TS, il club nerazzurro sarebbe pronto a muoversi anche per altri calciatori.

Vista la difficoltà che comporta la trattativa per Kanté (per la quale si attende l’uscita di big), l’Inter starebbe valutando le alternative, tutte di prim’ordine.

Da tempo il primo nome sulla lista di Marotta ed Ausilio resta quello di Thomas Partey per cui l’Atletico Madrid chiede i 50 milioni della clausola. Qualcosa potrebbe muoversi anche con il Tottenham, per il quale l’Inter tratta per la cessione di Skriniar. Molto dipende da Mourinho. Se il portoghese, infatti, accettasse l’idea di inserire Moussa Sissoko nell’affare le cose potrebbero cambiare. Nell’ultima settimana di mercato può succedere di tutto e, in tal senso, va fatta attenzione anche all’asse con il Sassuolo che lo scorso anno ha portato Sensi a Milano. Nel club neroverde, infatti, gioca anche Manuel Locatelli. Il calciatore piace tanto a Milano e potrebbe arrivare sul gong.

Mercato Inter: Kante primo obiettivo

L’Inter tratta ancora per N’Golo Kantè, che malgrado le due presenze da titolare accumulate finora nel Chelsea, potrebbe lasciare Londra come confermato da  Frank Lampard sabato, al termine della partita pareggiata 3-3 con il West Bromwich:

«Ci sono molti rumors e bisogna valutare il singolo caso per trovare. Abbiamo una rosa molto ampia, ma al momento Jorginho e Kantè sono con noi. Vedremo cosa succederà con il passare del tempo». 

Un chiaro messaggio di apertura per un calciatore che potrebbe ancora partire. Come risaputo Conte ha chiesto come rinforzo prorpio il campione del Mondo.

 L’Inter sarebbe pronta ad inserire anche Skriniar e Brozovic, ma il difensore sembra ormai prossimo al Tottenham, mentre per il croato, titolare contro la Fiorentina, non sarà semplice da inserire ma l’Inter vuole provarci.
 

   

Impostazioni privacy