Calciomercato Inter: ecco il sostituto di Skriniar

L’Inter ha  una nuova idea per sostituire Milan Skriniar in caso di passaggio al Tottenham,

Mercato Inter: Kabak il nuovo Skriniar

Secondo le ultime di mercato riportate da Tuttosport, il club nerazzurro avrebbe in mente un nome nuovo per la successione di Milan Skriniar.

Per il momento il Tottenham non ha presentato offerte all’Inter per acquistare del centrale ma i nerazzurri sono perfettamente a conoscenza del fatto che alcuni intermediari degli Spurs mercoledì hanno avuto un importante contatto con l’entourage del difensore slovacco.

L’ex Sampdoria ha aperto al passaggio a Londra e per questa ragione l’ad Marotta e il ds Ausilio hanno iniziato un casting preventivo per sostituire il centrale.

Per dar via Skriniar l’Inter chiede una cifra compresa tra i 50 e i 60 milioni. Non i 35-40, compresi i premi, che in Inghilterra sostengono Levy sia pronto ad offrire e nemmeno una contropartita.

Inter: chi al posto di Skriniar

C’è da dire che l’Inter al posto di Skriniar non intende investire molto.  Anche se l’arrivo di Darmian dal Parma non basterà certo a colmare il buco lasciato dalla partenza di Milan e di Godin.

Il vero obiettivo resta Nikola Milenkovic della Fiorentina, ma l’opzione più probabile è Chris Smalling dello United che è in uscita dal club inglese con il quale l’Inter vanta un ottimo rapporto. Il centrale vorrebbe tornare a Roma ma la richiesta di 20 milioni di euro pervenuta al club giallorosso ha bloccato l’affare.

Tuttavia il nome nuovo è un altro. Il club nerazzurro avrebbe chiesto informazioni con insistenza su Ozan Kabak dello Schalke 04.   Milenkovic e Smalling, infatti, sono nomi poco papabili per due diverse ragioni

Il prezzo del primo e l’età del secondo. Chi invece sarebbe perfetto è Kabak, che già era stato monitorato a livello giovanile. Un sondaggio c’era stato pure lo scorso anno anno quando era finito all Schalke che pagò la clausola da 15 milioni acquistandolo dallo Stoccarda. Adesso il club tedesco potrebbe privarsene.

Impostazioni privacy