Calciomercato Inter: Vidal in bilico, il motivo

 Inter, potrebbe saltare nuovamente il passaggio di Vidal all’Inter?

Mercato Inter: Vidal stanco di aspettare

Per il passaggi di Arturo Vidal a Milano bisognerà aspettare ancora molto. Il centrocampista del Barcellona, che ha già rotto con il club catalano, sembrava in procinto di arrivare a Milano ed invece se ne riparlerà a fine mercato.

Va bene attendere, ma Arturo Vidal ora ha fretta. La trattativa per portare il centrocampista cileno a Milano non si è sbloccata neanche ieri e l’ex Juventus ora non ci sta.

Il countdown iniziato e di fatto congelato sembra aver fatto infuriare il calciatore.

Come riportato da TS, infatti, fra Inter e Vidal è tutto fatto. Il calciatore ha già in mano un accordo biennale da 6 milioni netti più opzione per una terza stagione.

Ma non solo, è stata definita anche l’intesa tra l’il Barcellona ed il club italiano, con la società nerazzurra che ha deciso di venire incontro ai blaugrana pagando un indennizzo di circa 500mila euro più bonus.

Ora però c’è un altro intoppo. Questo è stato causato dal diktat di Suning e del presidente Steven Zhang.

La socierà ha imposto a Marotta-Ausilio prima di inserire giocatori nuovi di liberare spazio nell’organico. E quindi finché non sarà ufficiale l’addio di un giocatore con ingaggio pesante, Vidal non potrà sbarcare a Milano.

Per questo la società lavora alla cessione di  Godin, ma anche Candreva,  senza dimenticare Perisic e Naiggolan. O lo stesso Brozovic che sembra esser sempre più sul mercato.

 Vidal vuole certezze

L’attesa preoccupa un po’ tutti. Lo stop, infatti, sta iniziando a infastidire il cileno che ieri mattina, dopo aver svolto un riscaldamento casalingo con il preparatore personale Juan Ramirez, è tornato ad allenarsi con il club catalano.

Cosa c’è di strano? Mercoledì Vidal, non convocato per l’amichevole col Girona, era passato al centro sportivo per salutare tutti ed invece….
 

Impostazioni privacy