Calciomercato Inter: scambio con il Real con Eriksen

L’Inter ragione sul mercato e riparte dagli scambi. In uscita restano Erisken, Perisic e Brozovic.

Mercato Inter: Eriksen al Real, arriva Reguillon?

Nel corso delle giornata di ieri si è tanto parlato della possibilità di uno scambio tra l’Inter e due società di Liga spagnola.

Il primo, è forse più importante, potrebbe essere con il Real Madrid. Club al quale piace molto Eriksen. Il danese a Milano con Conte non si è integrato in questi sei mesi. Per questo potrebbe finire a Madrid dal quale arriverebbe il terzino sinistro Regullion.

Il secondo scambio potrebbe riguardare l’Atletico Madrid e Ivan Perisic. Gli spagnoli sono interessato al croato ma attenzione ad uno scambio visto che l’Inter è interessata a Thomas Partey.

 

Il terzo big in uscita è Marcelo Brozovic. In questo caso nessuno scambio, il croato potrebbe andare via per dare spazio a  N’Golo Kanté, il cui acquisto passa tutto dalle cessioni dei big considerati non funzionali al progetto da Antonio Conte. Sulla carta potrebbe far parte di questa categoria anche Milan Skriniar, ma il club, dopo il summit di Villa Bellini dello scorso 25 agosto col tecnico salentino, potrebbe dar via Godin (al Cagliari) e non Skriniar. I l centrocampista ha ancora 25 anni e un futuro importante davanti, quindi se non arriveranno offerte irrinunciabili non lascerà Milano.

Perchè andranno via Eriksen e Brozovic?

I due big in uscita, anche in maniera inattesa, restano Eriksen e Brozovic.

Il danese è stato il colpo di gennaio dell’Inter, acquistato dal Tottenham per 20 milioni (27 a bilancio per le commissioni agli intermediari), ma non ha convinto molto. Eriksen, però, come noto, non ha legato con Conte soprattutto per motivi di natura tattica.

Diverso il discorso per Brozovic che potrebbe andar via per motivi disciolinare. Il suo agente è arrivato a Milano. Conte ha infatti deciso da tempo di lasciarlo andare.

Impostazioni privacy