Calciomercato Juventus, si sblocca Suarez: le ultime

Ultime Juventus, Suarez può arrivare

La Juventus è pronta ad accogliere Suarez in attacco. Secondo le ultime di mercato, il club bianconero sarebbe pronto a prendere la punta in uscita dal Barcellona a fine campionato.

Il club bianconero, infatti, ha ancora bisogno di un attaccante per completare il reparto avanzato.

Tuttavia un problema per la Juve è dovuto al fatto che i bianocneri dopo aver preso Arthur prima e di McKennie dopo, hanno esaurito gli slot per i calciatori extracomunitari, ed è per questo che per prendere Anche Luis Suarez in attacco serviranno alcune adempienze legali.

Juve, le ultime su Suarez

La Juve vuole Suarez, attualmente tesserato del Barcellona. Nel corso di questi giorni per quanto riguarda la situazione del Pistolero sono trapelate diverse voci.
Tra questi anche quella legata alla situazione passaporto.
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, pare che il giocatore ex Ajax e Liverpool abbia aperto al passaggio in Italia addirittura passando attraverso il consolato. In questo moto la punta potrebbe sbloccare le vicende burocratiche. Domani, infatti, sarebbe previsto un incontro per definire importanti novità sul suo passaporto.
Per la Juve Suarez resta uno degli attaccanti più forti al mondo ma per chiudere tutto servirà l’incastro di diversi tasselli, tra i quali anche lo sblocco della situazione legata al suo passaporto.
L’attaccante resta in uscita dal Barcellona. La Vecchia Signora, dal canto suo, vorrebbe approfittare di questo momento, magari sferrando l’affondo decisivo, e chissà che non possa essere proprio domani il giorno decisivo per definire la trattativa.
Nonostante la permanenza (forse non voluta) di Messi, l’uruguaiano dovrebbe lasciare la Spagna in estate.
Se da una parte c’è ottimismo e speranza per il colpo Suarez, dall’altra parte la Juve attende notizie.
Ad oggi il il Pistolero si allena con il Barcellona, con il compagno ed amico Messi, e lavora ancora agli ordini del club. Per questo prendere il calciatore a zero potrebbe essere impossibile.
Impostazioni privacy