Mercato Milan, colpo in attacco: ne arriva un altro

Calciomercato Milan: colpo in attacco

Ultime Milan, colpo in attacco dal Real Madrid? Secondo le ultime di mercato, riportare da Tuttosport, il club rossonero potrebbe portare a Milano Luka Jovic.

La punta serba, in forza al Real Madrid, era uno dei pallini dell’obiettivo in panchina Ralf Rangnick.

Proprio il tedesco, infatti, aveva fatto il nome della punta per il suo progetto al Milan.

Per questo motivo con la conferma di Stefano Pioli, alla fine il Milan sembrava aver abbandonato la pista Luka Jovic.

Invece, il bomber serbo di appena 22 anni sta tornando prepotentemente di moda, anche alla luce dei ripetuti tra i rossoneri ed il Real Madrid e che hanno portato al trasferimento in Italia di Brahim Diaz.

Una volta arrivato l’ok per la permanenza di Ibrahimovic, il club rossonero ha cominciato a dare la caccia ad una nuova punta.

Lo svedese sarà al centro dell’attacco, ma ha quasi 39 anni.

Ovviamente il colpo dovrà capire la situazione: ovvero sapere che un “monumento” gli sta davanti, nelle gerarchie. Jovic, in questa chiave, potrebbe essere il giocatore perfetto.

L’ex Francoforte aspetta una nuova sfida dopo una stagione da dimenticare, ma saprebbe di arrivare in una squadra dove i giovani, se validi, sanno essere valorizzati.

La formula? Jovic potrebbe arriva in prestito secco adl Real, che ci sta pensando, perché le offerte non fioccano e perché a Midrid tutti sanno che al Milan, se vali, vieni esaltato. Come è successo con Theo Hernandez.

Milan, altri colpi

In questo momento, però, in casa Milan i problemi sembrano essere altri. Jovic è venuto fuori nei colloqui con il Real per Brahim Diaz, ma nell’immediato sia Rebic che Leao possono essere eventualmente utilizzati come punta per questo il Milan cerca altri calciatiri.

Uni su tutti Bakayoko: il suo fisico e la sua esperienza potrebbe essere importanti fin dalla prima partita ufficiale della stagione. Anche sul francese si ragiona su un prestito ma con diritto di riscatto a 30 milioni.

Impostazioni privacy