Calciomercato Juventus: l’opzione Suarez prende corpo

Juventus, Luis Suarez può arrivare?

Alla fine il nome giusto potrebbe essere quello di Luis Suarez. L’attaccante del Barcellona dovrebbe svincolarsi dai catalani in questa sessione di mercato.

Juve, Dzeko in Pole ma Suarez avanza

Mentre la Juve è in attesa di capire de Edin Dzeko potrà arrivare a Torino, non si placano le voci su un possibile passaggio dell’uruguaiano a Torino.

Edin Dzeko, come riportato da ts, resta il favorito nella corsa alla maglia numero nove della Juventus.

Il problema è che la trattativa ancora non si è sbloccata, l’attaccante bosniaco non perde la sua posizione davanti a tutti, ma il vantaggio si assottiglia.

Il problema resta sempre lo stesso, il nome di Arkadiusz Milik intorno al quale ruota la trattativa tra Roma e Napoli che dovrebbe portare a Fonseca un sostituto del del campione ex City.

Ieri l’affare sembrava essere arrivato alla svolta decisiva con Milik che avrebbe addirittura aperto a questa possibilità ma l’offerta della Roma con Ubder e Riccardi per uno scambio alla pari, con valutazione di 40 milioni, non ha convinto il Napoli.

E così il passaggio di Dzeko alla Juventus resta sempre in bilico nonostate il  contatto telefonico fra il giocatore e l’amministratore delegato giallorosso Guido Fienga, di ieri.

Dzeko vorrebbe cogliere l’occasione e passare alla Roma, il club capitolino vorrebbe cederlo per risparmiare i 7 milioni di stipendio stagionali.

Juve, Pirlo vuole subito la punta

Il tempo però comincia a stringere. A Torino, infatti, il neoallenatore juventino Andrea Pirlo che è senza centravanti e aspetta notizie con una certa necessità di cominciare a lavorare.

Questo  mette parzialmente in bilico l’arrivo di Dzeko in bianconero, perché anche se il mercato dura fino al 4 ottobre, il campionato dovrebbe cominciare a metà settembre.

Il nuovo allenatore, per questo ha una certa necessità di cominciare a lavorare con la squadra al completo per questo l’opzione Suarez prende sempre più corpo.

Impostazioni privacy