Calciomercato Inter: scambio con il PSG

L’Inter lavora ad uno scambio con il club francese.

Inter: dal mercato può arrivare Paredes, via Skriniar

L’Inter potrebbe dire addio a Milan Skriniar. Come riportato da ts, infatti, lo slovacco sarebbe ad un passo dall’addio visto che il tecnico Antonio Conte lo avrebbe praticamente bocciato.

Il club nerazzurro, al netto di questa notizia, cerca ancora un centrocampista centrale. Che non sarà Sandro Tonali, non per il raffreddamento della trattativa con il Brescia e l’inserimento del Milan, ma perchè il centrocampista arriverebbe per ricoprire un altro ruolo.

E allora chi arriverà? Il tempo è poco e Conte ha necessità di cominciare a lavorare. L’allenatore ha chiesto innesti subito nel corso dell’incontro che ha sancito al rappacificazione tra il tecnico e la dirigenza martedì. Per questo motivo, visto anche le continue telefonate di Leonardo e del Paris Saint Germain, si potrebbe aprire uno scambio con i francesi.

Tra chi? Milan Skriniar potrebbe finire in Ligue 1 e l’Inter ottenere Leandro Paredes,

Inter: Skriniar sacrificato, Paredes vale meno

L’Inter sarebbe disposta a trattare per la cessione di Skriniar, visto che Conte ha bocciato il centrale nella sua difesa a tre.

Nel prossimo mese Skriniar può tranquillamente essere venduto e consentire all’Inter di fare cassa, visto che ha tanto mercato. Ma  naturalmente, Marotta e Ausilio, devono far presto per chiudere il cerchio anche con gli acquisti.

Purtroppo per l’Inter, il difensore ha perso un po del valore visto che non è più un titolare. Detto ciò, gli ottimi rapporti tra l’Inter e il Psg, certificati dall’affare Mauro Icardi, lasciano ben sperare. L’Inter sa che non potrà chiedere il prezzo dello scorso anno  (anche 80 milioni) ma al momento potrebbe incassare 50 milioni.

Da qui l’idea di prendere Leandro Paredes, argentino, 26 anni, centrocampista che in questi ultimi due anni in Francia non è stato un titolare. Marotta punta a valutarlo intorno ai 20-30 milioni. Un po’ pochi in caso di scambio.

Impostazioni privacy