Calciomercato Inter: occhi puntati su Kolarov

L’Inter pensa ad un rinforzo dalla Roma, ma la corsia mancina sarà rivoluzionata.

Calciomercato Inter: Kolarov possibile innesto

Con un anno di ritardo potrebbe arrivare Kolarov dalla Roma.

Il difensore serbo, infatti, sarebbe finito di nuovo nel mirino dei nerazzurri dopo aver perso il posto da titolare a Roma in queste ultime giornate.

Questa volta però la società capitolina non sembrerebbe voler opporre resistenza.

Inter, prima Emerson Palmieri

Prima di prendere Kolarov, che molto probabilmente potrebbe essere considerato un centrale a Milano nella difesa a tre, l’Inter pensa al binario di sinistra.

Il primo nome per Antonio Conte resta quello di Emerson Palmieri. Come riportato da ts, infatti, Conte ha fretta di ritrovare il suo ex giocatore ai tempi del Chelsea. Una trattativa facilitata dal fatto che i londinesi ormai hanno collocato l’italo-brasiliano in uscita avendo scelto di tenere Marcos Alonso e acquistato due giorni fa Chilwell dal Leicester. In questo modo la società potrebeb prendere facilmente il terzino. In realtà la pista per rinforzare la freccia sinistra della squadra nerazzurra è duplice visto che la società pensa anche a Kolarov.

Ultime Inter: chi va via

Sulle fasce sarà vera e propria rivoluzione rispetto ad un anno fa. Sono andati via, infatti, gli acquisti della scorsa stagione Lazaro (voluto proprio da Conte) e Biraghi.

A Milano, infatti, nessuno dei due ha saputo conquistarsi i gradi da titolare. L’allenatore ha dovuto utilizzare inizialmente Candreva e Asamoah per poi sostituire sul mercato il ghanese, frenato da continui problemi fisici. Lazaro non ha ingranato ed è partito a gennaio. Biraghi non ha convinto e tornerà alla Fiorentina. A gennaio sono arrivato Young e Moses, il primo resterà. Mentre D’Ambrosio quando è stato impiegato da esterno ha confermato di essere un elemento ancora valido non solo da centrale, soffiando il posto in EL a Candreva.

Impostazioni privacy