Calciomercato Inter: Conte avrà il rinforzo dal Barcellona

Inter, Conte ha vinto: ora avrà sul mercato i rinforzi che aveva chiesto per la prossima stagione.

Mercato Inter: Vidal in arrivo

Antonio conte ha vinto la sua battaglia. Il tecnico nerazzurro si è guadagnato la conferma in panchina e questo ora cambia i piani del mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio.

A settembre i nerazzurri faranno dei colpi oculati ma questo non significa che non spenderanno e non accontenteranno l’allenatore. Una volta arrivato Hakimi, infatti, i nerazzurri si concentreranno sul centrocampo e sull’out di sinistra.

Il primo colpo di mercato dovrebbe essere Sandro Tonali. Il calciatore ha già un accordo con l’Inter da tempo per un quinquennale da 2.5 milioni di euro bonus inclusi. Ora Marotta dovrà trovare un’intesa con Massimo Cellino, presidente del Brescia, che chiede più dei 30 milioni offerti al momento. La trattativa potrebbe chiudersi a 35 totali.

Poi il secondo colpo dovrebbe essere Ndombele del Tottenham. L’Inter vuole cambiare modulo e giocare con due mediani di rottura, per questa ragione servirà maggiore protezione per Erikesn ed i due attaccanti. Sacrificato sarà Milan Skriniar, pronto ad entrare nell’affare.

Ma attenzione al nome di Arturo Vidal. Conte ha vinto la sua sfida e ora il cileno potrebbe approdare a Milano. Il calciatore, epurato da Barcellona, potrebbe adirrittura essere svincolato. In nerazzurro prenderebbe all’occorrenza il posti di Eriksen da incursore o di uno dei due mediani. A sinistra spazio sempre ad Emerson Palmieri

Inter, colpo anche in attacco

L’ultimo nome che servirà all’Inter è un  vice Lukaku, ruolo sguarnito per un anno intero.

Difficile arrivare a Edin Dzeko mentre Olivier Giroud, con gli arrivi di Werner, Ziyech e (probabilmente) di Havertz al Cheslea ora è chiuso nonostante il rinnovo. Il francese, chiesto da tempo a gran voce da Antonio Conte, potrebbe arrivare a settembre a prezzo di saldo e far felice il tecnico che avrebbe un quartetto di attaccante all’altezza.

Impostazioni privacy