Calciomercato Juventus: scelto da Pirlo il nuovo centrocampista

La Juventus ha deciso, ecco chi sarà il nuovo regista della formazione bianconera.

Calciomercato Juventus: Locatelli a Torino, lo vuole Pirlo

La Juventus vuole Manuel Locatelli. Come riportato da Tuttosport, il nuovo allenatore bianconero Andrea Pirlo avrebbe chiesto un rinforzo in mezzo al campo.

Il calciatore che sembra avere più possibilità di tutti è un centrocampista italiano di 22 anni cresciuto del Milan di Pirlo.

Dopo i numerosi contatti delle ultime settimane, la Juventus sarebbe pronta per chiudere per Manuel Locatelli. A metà settimana, infatti, è previsto un vertice col Sassuolo per chiudere l’operazione. Locatelli, che era già sotto la lente di ingradimento della Juve con Sarri, intriga per diverse ragioni: è giovane e italiano, ma soprattutto ha qualità e personalità.

Inoltre è un gran ragazzo,come confermato a Pirlo dal suo amico ed ex juventino Alessandro Matri, che è tuttora in ottimi rapporti con il mondo bianconero.

Lo stesso tipo di rapporti che ci sono tra la Juve e i neroverdi. Per questo per il calciatore un accordo si troverà. Non è scontato, però, che il Sassuolo accetti di allargare l’operazione con altr contropartie.

L’ad neroverde Giovanni Carnevali finora non ha accettato contropartite dal Napoli per Boga e la linea societaria potrebbe rimanere in piedi anche con la Juve.

Juventus, un’alternativa importante

La Juve, poi, pensa anche ad altri calciatori. Il sogno resta Pogba ma non sarà facile convincere il Manchester United e ieri Mino Raiola, il procuratore del francese, ha fatto capire che il rinnovo arriverà:

«Il problema di Pogba è che è ancora al centro di un progetto tecnico importante. Il rinnovo lo facciamo con calma, con molta calma per il prolungamento o meno. Stiamo già parlando da un po’ di tempo, ma senza stress».

Occhio allora anche  Thomas dell’Atletico Madrid. Il calciatore piace da tempo a Torino, anche se nuovi contatti si registrano anche per Rodrigo De Paul dell’Udinese.

Impostazioni privacy