Calciomercato Juventus: per Pogba ecco la carta vincente

La Juventus non ha abbandonato il sogno di arrivare Paul Pogba. Come riportato da Tuttosport, infatti, i bianconeri pensano a diversi piani per arrivare al francese.

 

Calciomercato Juventus: per Pogba carta Douglas Costa

 

L’interesse del Manchester United per Douglas Costa apre un’altra strada per arrivare al calciatore tanto desiderato da Andrea Pilo.

Nella missione londinese, Fabio Paratici, il responsbaile dell’area sportiva juventina, ha registrato il sondaggio dello United per Douglas Costa, esterno che non ha convinto per continuità a Torino e del quale la Juve sembrerebbe pronto a privarsi.

I red Devils stanno cercano un giocatore offensivo di alta qualità, ma per  Sancho la strada sta diventando sempre più tortuosa. Per questo ora gli inglese vogliono ripiegare su altri nomi. Douglas Costa potrebbe fare al caso loro per caratteristiche e anche prezzo, visto che costa molto meno di Sancho. La Juve per il calciatore chiede tra i 35/40 milioni di euro. Soldi che potrebbero essere la base per dare la scalata a Paul Pogba.

Il tecnico dello Untied  Ole Gunnar Solskjaer è molto attratto da Douglas viste le qualtià nel saltare l’uomo, ma allo stesso preoccupato per i suoi tanti stop.

Inoltre per un ipotetico scambio, la  valutazione che lo United dà a Pogba è decisamente superiore al prezzo di Douglas.

Per gli inglesi, infatti, il campione del mondo costa 100 milioni. Ovvio che se l’affare si incastrasse con uno scambio, si potrebbe far lievitare la valutazione di Douglas, ma non tanto da far coincidere i due prezzi.

Per questo, per chiudere le due trattative, potrebbe servire anche un altro calciatore nell’affare.

L’ipotesi dello scambio fra Dybala e lo stesso Pogba, che aveva tenuto banco nei giorni scorsi, si è un po’ arenata. Questo, infatti, sarebbe uno degli scambi più clamorosi della storia del calciomercato ma difficilmente si chiuderà.

Ancor più difficile la pista Bernardeschi-United. Se è vero che gli inglesi si sono informati sull’esterno, la volontà di Federico sembra quella di restare.

Impostazioni privacy