Calciomercato Milan, fissato il prezzo di Milenkovic

Milan, tutto su Milenkovic: la Fiorentina lo vende

Il Milan è pronto a prendere Nikola Milenkovic. Come riportato da Tuttosport, il club viola avrebbe deciso di cedere il difensore ma solo ad un prezzo già fissato.

Ultime Milan: il prezzo di Milenkovic

Per arrivare al calciatore i rossoneri dovranno sborsare 40 milioni di euro.

Il numero uno della Fiorentina Rocco Commisso, infatti, avrebbe accettato di giocare con l’agente Ramadani ma alle sue regole.

Il numero uno viola vuole tener botta su Nikola Milenkovic ed ha fatto sapere al suo agente, Fali Ramadani, che non accetterà nulla di meno di 40 milioni per il difensore serbo, senza contropartite.

Una valutazione molto alta, quella fatta dal patron della Fiorentina, che potrebbe scoraggiare il club rossonero ma che apre almeno alla cessione.

Il Milan, tuttavia, non potrà inserire il cartellino di Paquetà. Il brasiliano, almeno sotto questo punto di vista, sarebbe potuto essere un buon affare in uscita ma la linea dettata da New York è irremovibile.

Tuttavia i rossonero continuano a monitorare gli sviluppi aspettando novità da Ramadani, con il quale è stato trovato anche un accordo di massima per la permanenza di Ante Rebic.

Ora bisognerà trattare con Francoforte e Fiorentina. Il club viola, infatti, detiene una clausola del 50% sulla futura rivendita che i tedeschi devono girare alla Fiorentina. E allora si vagliano diverse ipotesi, visto che il club tedesco vorrebbe tenere Andrè Silva. La soluzione per aggirare il problema potrebbe essere quella di estendere i due prestiti ed arrivare vicino alla scadenza in maniera tale da convincere la Fiorentina ad abbassare le pretese.

 

Oltre a Milenkovic e, più in generale, a un difensore centrale, il Milan sta cercando un terzino destro titolare. Occhio sempre a Serge Aurier del Tottenham ma gli inglesi sono fermi sui 23 milioni  di richiesta per il difensore ivoriano.

Impostazioni privacy