Calciomercato Napoli: accordo per la cessione di Milik

Calciomercato Napoli: accordo per la cessione di Milik

Il Napoli sta vendendo Arek Milik. Il club azzurro avrebbe trovato in fretta l’accordo con la Roma per vendere il polacco ed evitare di rinforzare la Juventus.

Mercato Napoli 2020: il prezzo della cessione di Milik

Secondo le ultime di mercato riportate dal Corriere, l’addio di Arek Milik sarebbe una questioen di ore. Dopo aver acquistato già il sostituto, il Napoli ora cerca di piazzare la punta e scongiurare il passaggio alla Juventus, anche a costo di svenderlo.
C riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri avrebbero già trovato una base di accordo con Fienga per il passaggio della punta alla roma durante il prossimo mercato.
Il club del nuovo presidente Friedkin sta provando a cambiare la rosa di Fonseca e vorrebbe una nuova prima punta. La squadra della capitale avrebbe in particolar modo messo gli occhi su Milik che per età, valore e rendimento potrebbe prendere il posto di Dzeko.

Milik alla Roma: lo scambio

Per arrivare a Milik la Roma avrebbe aperto ad uno scambio.

Il club capitolino, infatti, sarebbe disposta a sacrificare Under e non solo. Fienga avrebbe incontrato a Londra il figlio del texano per stabilire la strategia per convincere De Laurentiis che chiede 40 milioni.
Al Napoli andrebbero 15 milioni e il cartellino di Under, esterno offensivo che piace da tempo a Gattuso. De Laurentiis, nonostante qualche remora sul valore del turco, avrebbe accettato questa idea.
Ora l’ultimo scoglio per i due club resta la volontà di Arek Milik e della Juve. Il club bianconero aveva già trovato un accordo con Milik ma il polacco ora non sembra voler aspettare e rischiare di rimanere al palo.
Con l’addio di Sarri, infatti, Milik alla Juve potrebbe non essere al centro del progetto come a Roma. Per questo motivo l’attaccante potrebbe accettare anche la nuova destinazione.
Impostazioni privacy