Calciomercato Milan: Kean o Diego Costa, le ultime

Milan, si lavora per un altro attaccante

Ultime Milan, il club rossonero lavora per uno tra Kean e Diego Costa.

Come riportato da Tuttosport, in attesa di sciogliere il dubbio Ibra, il club rossonero non vuole fari trovare impreparato.

Senza la firma dello svedese, infatti, a Milano potrebbe arrivare un’altra punta di esperienza. Con la sua permanenza, invece, arriverebbe un calciatore da far crescere.

Per questo motivo la società monitora la situazione di Moise Kean e Diego Costa.

Mercato Milan: Kean offerto da Raiola

In realtà l’attaccante italiano Kean, ad oggi in forza all’Everton, sarebbe stato offerto dallo stesso Mino Raiola.

L’ agente dovrebbe incontrare i dirigenti del Milan per discutere di Ibra e anche del futuro di Gianluigi Donnarumma.

Per questo motivo, secondo le ultime dall’Inghilterra, il procuratore sta cercando di proporre ai dirigenti milanisti anche un altro attaccante, Moise Kean. Il ventenne ex Juventus, che ha segnato solo 2 gol in Premier, vorrebbe andar via anche se il suo prezzo ora è ben distante dai circa 27 milioni di euro pagati per lui dall’Everton l’estate scorsa. Già all’epoca Raiola aveva provato a portarlo al Milan scontrandosi con Paratici e la sua volontà di non ritrovarselo contro in Serie A.

Mercato Milan: novità Diego Costa

A proposito di grandi agenti, a rappresentare un’altra garanzia in attacco, ovvero Diego Costa, è invece Jorge Mendes. Il centravanti nato in Brasile ma protagonista con la nazionale spagnola, a 31 anni vorrebbe lasciare l’Atletico e gradirebbe arrivare in Serie A.

Il suo futuro potrebbe essere a Milano come confessato ad alcuni amici. All’Inter c’è Antonio Conte, che al Chelsea ruppe in malo modo i rapporti con l’attaccante.

Per questo sembrerebbe che Mendes abbia in mente il Milan per il suo assistito. Con Ibrahimovic (e Rafa Leao) l’attaccante formerebbe un attacco atomico ma difficilmente arriverà con il rinnovo dello svedese.

Impostazioni privacy