Calciomercato Inter: doppio colpo in chiusura

Inter, chiusura per Kumbulla e Tonali

L’Inter è pronta al doppio regalo per Conte. Come riportato da Tuttosport, il club nerazzurro starebbe chiudendo per Sandro Tonali e Marash Kumbulla.

La trattativa Tonali

Il centrocampista del Brescia Sandro Tonali, oggi in vacanza, avrebbe chiuso tutti gli accordi con i nerazzurri prima di partire.

. A Milano il centrocampista guadagnerà 2,5 milioni, bonus inclusi, e firmerà un quinquennale.

Tuttavia ora Beppe Marotta – che ha programmato un’operazione che dovrebbe ricalcare quella per Barella un’estate fa con il Cagliari – deve convincere il Brescia.

L’ad nerazzurro per avere il calciatore non intende spendere più di 35 milioni, bonus compresi, per il cartellino.

Una cifra importante ma non altissima alla quale Cellino dovrà sottostare per diversi motivi. La volontà del calciatore, in primis, e la retrocessione del Brescia che obbliga alla cessione.

Il grande regista dell’affare sarebbe stato la’gente Beppe Bozzo, che ora preme per chiudere tutto entro lo slot riservato alle Nazionali.

In questo momento saranno evitati inserimenti – al momento non previsti – da parte della Juventus che sembra orientata su altri obiettivi.

La trattativa per Kumbulla

Inanto l’Inter sta chiudendo anche per Marash Kumbulla, altro talento giovane che ha già scelto l’Inter.

Il calciatore a gennaio ha rifiutato il Napoli, e ora la Lazio che aveva fatto importanti passi con il Verona.

L’affare è in chiusura con l’Hellas con il quale l’Inter ha buonissimi rapporti.

Con il suo arrivo potrebbe andare via Skriniar che ha perso il posto da titolare anche perché l’Inter ha deciso di sacrificarlo. In questo modo il mercato in entrata sarà finanziato e potrebbe arrivare anche un esterno.

Nelle ultime ora ci sarebbero stati nuovi contatti per Kostic, anche se il candidato principale è sempre Emerson Palmieri che ha già aperto all’Inter. Il fatto che il Chelsea sia a un passo da Ben Chilwell fa ben sperare.

Impostazioni privacy