Calciomercato Juventus: problema Dybala, le ultime

La Juve è ostaggio di Paulo Dybala, l’argentino sembrerebbe fuori dal progetto Pirlo ma per i bianconeri resta un grande probelema.

Mercato Juve: due strade per Dybala

La Juventus è nei guai per Paulo Dybala. Come riportato da Tuttosport, infatti, i bianconeri hanno una bella grana.

L’attaccante argentino, infatti, non vorrebbe lasciare Torino ma la Juve punta a fare cassa.

L’ex Palermo ora ha un  norme dilemma sul futuro, restare o non restare alla Juventus. Dodici mesi fa aveva resistito a chimere e corteggiamenti, facendo valere la sua volontà ma ora le cose sono cambiate.

Il nuovo tecnico Andrea Pirlo ha messo Cristiano Ronaldo – e non la Joya – al centro del suo progetto e vuole un centravanti vero e proprio.

Per questo la Juve punta a vendere Dybala e monetizzare.

L’attaccante ora ha due soluzione da seguire: impuntarsi e restare a Torino fino al termine del contratto, oppure andare via subito.

Paulo sembra deciso ad alzare le barricate anche quest’anno. E ha degli ottimi argomenti visto il suo rendimento. Il problema, tuttavia, resta il nodo del contratto: per firmare il prolungamento la Joya chiede un ingaggio da top player, 15 milioni di euro, il doppio di quanto guadagna adesso, cosa che la Juve non intende concedere.

E allora l’asso argentino in teoria potrebbe anche decidere di restare senza rinnovare, aspettare la scandenza del contratto e poi andare via o essere ceduto tra un anno, al limite.

Esiste anche un’altra alternativa, ovvero andare via in una destinazione da lui stesso decisa. I club sul calciatore, infatti, non mancano: occhio a Real Madrid, Manchester City, Atletico e United).

In questo modo non si sentirebbe un escluso, ma un calciatore ancora importante. Allora forse meglio fare le valigie e cercare una società che creda in lui e pronta a spendere 100 milioni per assicurarsi le magie della Joya.

Impostazioni privacy