Calciomercato Juve: Pirlo ha scelto, ecco chi arriva

Juventus, Andrea Pirlo cambia il mercato. L’ex centrocampista vorrebbe ripartire da colpi diversi per il mercato.

Mercato Juventus: Pirlo va su altri obiettivi

Juve, Andrea Pirlo cambia le carte in tavola Come riportato dal Tuttosport, l’ex centrocampista ha in mente altri obiettivi rispetto a Maurizio Sarri.

Si ripartirà dai due neoacquisti (Kulusevski e Arthur) e da coordinate di mercato diversi. Nessuna follia e tanta creatività (scambi e/o prestiti lunghi) per ringiovanire la rosa bianconera.

Il primo nome a sfumare sarebbe quello di Jorginho, sondato già da diverse settimane dagli uomini mercato dei campioni d’Italia.

L’ex Napoli, che ora fatica al Chelsea, era un fedelissimo dell’ex allenatore bianconero Sarri e avrebbe raggiunto volentieri il suo mentore a Torino. La pista, ovviamente, osa si è complicat.a

A sorpresa, invece, potrebbe arrivar un altro calciatore considerato da tutti come “il nuovo Pirlo”.

Il nome giusto è quello di Sandro Tonali. Il gioiellino del Brescia èapprezzatissimo da Pirlo. Da settimane l’Inter ha guadagnato la pole position sul calciatore in forza nella formazione di Massimo Cellino che però è retrocessa. Il club di Zhang è in vantaggio. Paratici, però, è pronto a riallacciare i contatti con il suo agente Beppe Bozzo e con il presidente delle Rondinelkle.

Intanto l’alternativa a Tonali si chiama Manuel Locatelli del Sassuolo. Qualche contatto con il club emiliano in passato ci sarebbe già stato. Occhio anche ai nomi d iNicolò Zaniolo, che però difficilmente lascerà la Roma dopo il cambio di proprietò, e  Aouar del Lione.

Juventus: si cerca una punta

A cambiare sarò anche l’obiettivo in attacco dopo l’addio a Gonzalo Higuain.

La prima scelta non sembre più essere Arek Milik ma Raul Jimenez del Wolverhampton. Alla Continassa sono convinti che il 29enne messicano possa integrarsi al meglio con Cristiano Ronaldo.

L’attaccante è stata la rivelazione dei Wolves (27 reti tra campionato e Coppe) e per caratteristiche ricorda il miglior Mario Mandzukic.

Impostazioni privacy