Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dallo United

Milan, occhio all’esterno, potrebbe arrivare dal Manchestere United.

Milan: Lingard la nuova idea per la corsa

Milan, si lavora anche per la corsia di destra. Come riportato da Tuttosport, il club rossonero ha bisogno di un attaccante.

Oltre a Federico Cheisa della Fiorentina, per il quale il club viola chiede oltre i 70 milioni di euro, i rossoneri hanno sul tavolo varie soluzioni.

Tra queste anche il ritorno di Deulofeu ma non solo. L’ultima ipotesi arriva dal Manchester United. Club nel quale milita Jesse Lingard.

Milan, la trattativa Chiesa

Come detto il grande sogno è quello di arrivare a Federico Chiesa. Il calciatore lascerà Firenze a fine anno. Il 25 della Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2022 e ha ricevuto il via libera di Rocco Commisso a patto che venga pagato 70 milioni di euro. Un investimento che sarebbe molto oneroso per il Milan che punta ad inserire una contropartita tecnica (nel caso specifico Paquetà, che pesa sul bilancio del Milan per circa 26 milioni).

Milan, l’alternativa è Jesse Lingard

Sulla corsia di destra negli ultimi giorni al club rossonero è stato proposto anche  Jesse Lingard del Manchester United, che gravita negli assistiti di Raiola. Il Milan non ha chiuso la porta ma per ora non avrebbe intenzione di spingere sull’acceleratore e valuterà con calma le opportunità che avrà, prima quella di arrivare a Chiesa. Ovviamente tutto subordinato alla permanenza di Ibrahimovic.

Milan, Ibra rimane?

A proposito di Ibrahimovic il calciatore dovrebbe rimanere alla corte di Pioli. Le parti sono molto vicine ma non hanno ancora chioso. Senza Ibra la socieàt dovrebbe rivedere l’intero mercato.

Di sicuro sarebbero necessari due innesti, con una prima punta d’esperienza e un vice, giovane..

Nel caso Il Milan ha già il piano B e questo corrisponde al nome di Mario Mandzukic. L’attaccante croato è svincolato e potrebbe arrivare.

 

Impostazioni privacy