Calciomercato Juventus, colpo dal Lione dopo la gara?

Juventus, Aouar dopo De Ligt e Ronaldo?

La Juventus si augura che non sia Houssem Aouar a castigare ancora i bianconeri in Champions League.

Il centrocampista del Lione, come De Ligt e Ronaldo, è uno dei grandi obiettivi di mercato dei bianconeri. Ancora una volta il suo destino si incrocerà in Champions League con quello dei bianconeri.

Il calciatore, come riportato da Tuttosport, nella gara di andata provocò un discreto mal di testa ai giocatori juventini.

Il colpo potrebbe andare in scena dopo la gara perchè alla Juve il centrocampista piace e tanto a Paratici e Sarri.

Dalla Juve, infatti, il calciatore è ritenuto un incursore adatto al modulo di gioco di Maurizio Sarri. E quindi non pare casuale il fatto che il dg Fabio Paratici segua Aouar da un pezzo.

Il calciatore rappresenta anche opportunità gustosa di mercato visto che il Lione, non qualificato alla prossima edizione della Champions League, sarà costretta a venderlo.

Juventus, quanto costa Aouar

Per arrivare al calciatore ad oggi l’OL chiede non meno di 70 milioni di euro, ma in caso di acquisto i bianconeri porterebbero a casa il prototipo del centrocampista che piace al tecnico.

Come detto, in queste settimane, il Lione è entrato nell’ordine di idee di cedere il proprio gioiello. Con il vulcanico presidente Jean-Michel Aulas non succede sempre ma la pandemia ha fatto saltare i piani.

Juve, la formula per l’acquisto

Arrivare al calciatore non sarà così semplice in questo mercato per la Juve. Le strade in teoria sono due.

La Juve del prossimo futuro ha già oreso Arthur, ma se vi fosse la possibilità il club bianconero un tentativo per Aouar lo farebbe.

Difficile che i bianconeri paghino i soldi richiesti. Magari il calciatore potrebbe arrivare con uno scambio visto che al Lione piace sia  Blaise Matuidi che  Merih Demiral. I margini per venirsi incontro non mancano, dall’opportunità di uno scambio di cartellini la Juve potrebbe anche puntare sulla cessione di qualche big per poi formulare l’offerta.

Impostazioni privacy