Calciomercato Inter: per Messi arriva la conferma da Sky

Calciomercato Inter: per Messi arriva la conferma da Sky

Inter, indiscrezione clamorosa nelle ultime ore da Sky Sport. 

Negli ultimi giorni, sta prendendo sempre più piede la voce di Messi all’Inter. Una nuova suggestione che però comincia ad essere lentamente un tormentone anche perchè sembrerebeb che Zhang abbia chiesto alla dirigenza di sondare l’argentino.
Inoltre c’è da registrare anche la grafica lanciata dalla Tv di Suning con l’ombra di Messi proiettata sul Duomo.

Sky conferma: per Messi c’è margine

Ma la notizia ancora più clamorosa è quella riportato in serata da Sky Spot.

Secondo l’emittente satellitare, infatti,  l’unica squadra ad avere le risorse necessarie, per chiudere un possibile affare per Messi, sarebbe proprio l’Inter. L’investimento sarebbe importante ma non impossibile.

A Barcellona Messi guadagna 50 milioni netti. Visto l’alto ingaggio percepito dal giocatore,  a Milano servirebbe un contratto simile.

Ma Suning avrebbe la potenza economica adeguata per portarlo a termine ed inoltre potrebbe esser agevolato dal Decreto Crescita che permetterebbe all’Inter di sopendere solo 65 milioni per l’ingagio.

La decisione finale spetta, comunque, al giocatore. Messi, già dagli inizi della sua carriera ha sempre giocato a Barcellona e dire addio significherebbe a 33 anni rompere con la piazza. La situazione sarebbe molto diversa rispetto a quella di Ronaldo che invece aveva già cambiato diversi club.
Impostazioni privacy