Calciomercato Lazio: Immobile può partire, il motivo

Calciomercato Lazio: Immobile può partire, il motivo

Lazio, sono giorni caldissimi nella capitale. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile qualcosa in questi giorni sembra cambiato.

Ciro Immobile sta vivendo giorni difficili nella capitale. Lui ha perso la strada del gol e la Lazio non vince più.

Inoltre la sua compagna Jessica è anche stata attaccata via social. E tutto non può che essere negativo.

Per questi motivi ora la cessione non sembra così lontana. La questione era già sul piatto. Anche perché il Newcastle si era fatto avanti con una mega-offerta da 50 milioni per Lotito e un ingaggio da 8 milioni netti all’anno per il calciatore che potrebbe incredibilmente partire.

Sinora queste distrazioni avevano lasciato quasi indifferente il giocatore, legato all’ambiente. Tuttavia le ultime scottanti vicende stanno cambiando di gran lunga gli scenari. Le manovre di mercato non sono ancora entrate nel vivo, ma questi tutto questo non fa bene al calciatore.

Sinora la Lazio non ha preso in considerazione la sua cessione, tanto più in Serie A. Ma questi ultimi avvenimenti rischiano di minare l’equilibrio nella capitale.

Anche in passato c’era stato l’interessamento del Milan di Mister Li che aveva messo sul piatto 40 milioni di euro ed anche una proposta respinta dalla Cina.

Ma ora, tuttavia, le cose sembrano molto cambiate.

Impostazioni privacy