Calciomercato Inter: contatti per Allegri

Inter: contatti per Allegri

L’Inter comincia a maturare l’idea di un addio ad Antonio Conte. Secondo le ultime voci di mercato che girano a Milano, la società conscia del fatto che a fine anno le strade con il tecnico salentino potrebbero separarsi, avrebbe cominciato a prendere contatti per Massimiliano Allegir.

L’ex allenatore della Juventus, infatti, dal primo luglio è senza contratto. A Milano la seconda parte di stagione dell‘Inter ha cancellato quanto di buono fatto nella prima fase. La compagine allenata da Antonio Conte, tornata ieri alla vittoria sul Torino, ha attraversato un periodo molto difficile che ha di fatto spento le speranze di Lukaku e soci di ridurre il gap dalla vetta. Difficile recuperare la distanza dalla Juventus, motivo per cui la dirigenza meneghina inizia a pensare al prossimo anno riflettendo anche sul ruolo dell’allenatore.

  Secondo quanto sottolineato da  ‘Top Calcio 24’ ci sarebbe però stato già un contatto tra la società di Suning e Massimiliano Allegri per un possibile approdo in nerazzurro.
Nulla di serio, per ora, si è trattato solo di un pourparler che potrebbe far scattare il primo campanello d’allarme per Conte.
Allegri, infatti, è in ottimi rapporti con Marotta e vorrebbe tornare in panchina rimanendo in Italia.
Impostazioni privacy