Serie A: squadra positiva al Covid-19? Arriva il risultato dei test

Serie A: squadra positiva al Covid-19? Arriva il risultato dei test

Parma, sospiro di sollievo per tutta la squadra.  E’ arrivata l’ufficialità da parte del club nel pomeriggio. Tutta la squadra ha effettuato il test per il Coronavirus. Per fortuna nessun altro tesserato, e calciatore dunque, è risultato postivo.

Buone notizie in casa Parma. Nessun positivo tra i giocatori della squadra allenata da D’Aversa.
Grande spavento, nella giornata di ieri, nell’ambiente Parma. Un tesserato del club (confermato che non si tratta di un calciatore) è risultato positivo ai controlli per il Covid-19.
Per questa ragione in mattinata la società aveva deciso di svolgere ulteriori test molecolari a tutto il gruppo. La bella notizia è che nessuno altro membro della società è risultato contagiato.
Questo il comunicato ufficiale della squadra sul proprio sito:
“Il Parma calcio 1913 dichiara che, in osservanza ai protocolli ministeriali, in seguito al caso di positività al Coronavirus evidenziato nell’ultimo ciclo di esami molecolari da parte di un tesserato (non giocatore ed asintomatico) del gruppo, in mattinata sono stati effettuati altri tamponi.
Dagli esami effettuati ogni membro del gruppo e della società è risultato negativo, compreso il membro in questione, che continuerà ad effettuare il periodo di isolamento nella sua abitazione. La squadra partirà, regolarmente, per la gara dello Stadio Tardini contro il Bologna“.
Impostazioni privacy